Ciao ragazze..vorrei un consiglio da voi.. a me piacerebbe molto arrivare in chiesa con una macchina d'epoca bianca..invece il mio fm mi ha detto che gli piacerebbe un taxi inglese d'epoca nero. .cosa fareste voi al mio posto?secondo voi devo accontentare i miei sogni o fare contento lui??
Ma l'idea del taxi è troppo troppo carina!!! dai, sti poveri cristi non decidono mai nulla in queste occasioni almeno la macchina lasciamola decidere a loro!!!!!
Sposa VIP
Maggio 2016
Pisa
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me la macchina era una spesa superflua però il mio fm ci teneva ad avere o una bentley o una rolls royce e l'ho accontentato
Nn ne ho idea! Noi la macchina l abbiamo scelta insieme.. Lui nn mi ha visto quando sono arrivata solo perché volevo che mi aspettasse già dentro, ma nn per una questione di scaramanzia!!!
Il taxi lo trovo bellissimo e devo dire che preferisco un colore diverso dal bianco per l auto perché con l.abito bianco trovo che vengano meglio eventuali foto con la macchina di un colore diverso dal bianco.. Noi avevamo un maggiolone cabrio rosso.. Cercate qualche macchina insieme e trovate un compromesso che faccia felici entrambi!
Il taxi inglese è fantastico!! Lo cercavo anche io prima di innamorarmi del taxi italiano anni 60 che ho prenotato Cmq non riuscite a trovare un compromesso? Una via di mezzo che piaccia a tutti e due?