Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Master Luglio 2018 Napoli

Avete delle informazioni??? location a bacoli

Emanuela, il 30 Ottobre 2016 alle 13:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 31
Oggi andremo a vedere un po' di location della zona di bacoli. Vedremo villa il soffione, villa epitaffio e il gabbiano . Voi le conoscete ??? Sapete i prezzi? Datemi delle informazioni . Grazie

31 Risposte

Ultime attività da Anna, il 31 Ottobre 2016 alle 18:32
  • A
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto villa molpè accanto al gabbiano ... il menù completo 120 euro ed ha oltre ad aperitivo e buffet anche gli antipasti a tavola 2 primi ed un secondo ... stiamo in fase di decisione ora vediamo un po' anche perché per il2017 siamo un po' tardi ovunque
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ah sisi fa bene che ti anticipi gia i risto sono pieni x 2018 quindi fai benissimo

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2018, mi anticipo un po' per vedere le varie cose con più calma
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sisi e vero cmq scegli il soffione è molto bello...quando ti sposi?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la sono andata a vedere , ci sono stati dei miei amici ad una cerimonia me ne hanno parlato bene ma ad esempio il giardino non viene proprio sfruttato, ma sei solo sul terrazzo. A me piace una struttura con spazi esterni, con una piscina e il soffione è il giusto compromesso
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e quindi sceglierai il soffione Smiley love cmq ce anke villa gervasio che e molto bella anke li sono andata solo era gia tutto occupato hihi

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa epitaffio molto piccola, non mi ha colpito molto.Il gabbiano si bello ma mi aspettavo di più , poi era tutto occupato per il 2018 e avrei dovuto accontentarmi di un giorno in settimana. Il soffione è quello che quando sono entrata ho detto wow , non manca niente ha un bellissimo panorama , una sala molto bella, un bel giardino con la fontana. E' quello che abbiamo preferito tra le tre
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sisi e vero è molto intimo e romantico Smiley love quale location ti piace di piu?quelli che hai visti?

io il gabbiano lho visto e stupendissimo solo che il mese di settembre era tutto occupato s eno sceglievo il gabbiano

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto ieri e me ne sono innamorata . e' veramente bello!!!
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il SoffioneSmiley love si mangia benissimo tutti lo dicono e anke molto carino poi la cosa che mi e piaciuto molto sono i propetari una gentilezza unica

i prezzi dipende da te diciamo partono da 115

noi il menu l'abbiamo deciso insieme al propetario e siamo arrivati a 130 euro a pers ma e ricco ce di tutto

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vederla oggi, tantissime date per il 2018 già sono occupate. La location è carina e la piscina con la terrazza vetrata appena fatta è spettacolare. Ma non ci siamo con il prezzo e la struttura non mi ha entusiasmato particolarmente , tranne la piscina vetrata
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho vista dalle foto, ma non è il tipo di location che cerco. Grazie mille dell'aiuto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto oggio approfittando del wedding day. Era tutta addobbata , con la musica veramente una bellissima atmosfera . ma per quello che cerco io è un po' piccola. Ma è molto elegante ed è un 'ottima scelta sicuramente per chi cerca una villa non troppo grande con un panorama favoloso. Grazie mille delle informazioni
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo al Sohal Beach, un locale meraviglioso in spiaggia. Di sabato sono 140€ a cui devi aggiungere solo musica e fiori, al resto pensano loro. Andate a vederlo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a villa Epitaffio il prossimo giugno quindi sono di parte ! a me è piaciuta subito, in primo luogo per il panorama perché è proprio a picco sul mare. poi per l eleganza del luogo, la trovo raffinata, semplice... e mi piace anche il suo non essere molto grande, avrò un centinaio scarso di invitati e mi piace un ambiente raccolto, non troppo dispersivo. non abbiamo ancora mangiato lì ma con chiunque ne parlo che ci è stato . .. emergono solo giudizi positivi.. il mio menù è di 135 ma probabilmente salirà perché è da modificare . un ultima cosa non accettano gruppi musicali e allestitori esterni. hanno i loro rifornitori. Credo per questione di immagine.. so che questo può non piacere. io personalmente l ho trovato comodo poiché avendo poco tempo e fidandomi di loro non devo andare in giro ad ascoltare cantanti e fare preventivi! in bocca al lupo per la scelta !
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Serena
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che i menu' partono dai 130€ guarda se scrivi su google ti uscira' la sezionendel ristorante su matrimonio.com li trovi tt anche i menu'
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho vista dalle foto, ma so che costa molto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per consiglio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo al gabbiano nel 2018...s parte d 140€
    • Rispondi
  • Gemmy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Gemmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io villa gervasio !!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di parte xke sposerò l anno prox al Gabbiano e ti dico che è una location meravigliosa con uno staff eccellente e persone squisite. Sono una garanzia credimi oltre a mangiare benissimo ti seguono e curano ogni dettaglio che tu vorrai. Io prezzi partono da 120€ a salire ma ne vale veramente la pena. Facci sapere baci
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi assolutamente vedere VILLA SCALERA credimi rimarrai estasiata Smiley love
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Bacoli e mi sposerò a villa Gitana a settembre,vai a vedere li si mangia benissimo ed hanno una bellissima sala!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal menu di villa epitaffio...kmq e bellissima invece si mangia benissimo se nn erro il prezzo parte dai 120 o 130 a salire...ha un organizzazione fantastica!!!molto fine ed elegante
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire villa epitaffio
    • Rispondi
  • Madda
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto villa espero ... è vero il costo è di 150€ ma organizzano tutto loro ... confettata angolo cubano e allestimento! Mentre villa diamante mi chiese 130€ ma il menù era povero e non era compreso alcuni allestimenti e ne confettata angolo cubano !!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio , ho fatto il preventivo a villa espero ed è davvero molto alto (150€). Villa epitaffio che prezzi ha?
    • Rispondi
  • Madda
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ci sono stata ... villa epitaffio dalle foto è mlt più bella,invece è piccolissima - menu povero e costo alto ... mentre i gabbiani non hanno mai disponibilità !!! Se posso darti un consiglio , visita anche villa espero a Pozzuoli :" veduta meravigliosa...menù ricco e cordialità pazzesca "
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa