Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romy 1845
Super Sposa Settembre 2018 Salerno

Avete tutte un tema?

Romy 1845, il 22 Novembre 2017 alle 16:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao brides il mio matrimonio si terrà tra poco meno di dieci mesi e abbiamo scelto come colori il rosa cipria/oro(tortora)/ verde ma non ho nessun tema e ho paura che la cosa non ci aiuti a legare tutti gli elementi del matrimonio. Ad esempio non ho idea di come addobbare la chiesa, quale tappeto...
Ciao brides il mio matrimonio si terrà tra poco meno di dieci mesi e abbiamo scelto come colori il rosa cipria/oro(tortora)/ verde ma non ho nessun tema e ho paura che la cosa non ci aiuti a legare tutti gli elementi del matrimonio. Ad esempio non ho idea di come addobbare la chiesa, quale tappeto far mettere, non so come voglio i segnaposto. Non so nemmeno se i colori che ho scelto sono quelli "giusti" o se ci sono altri abbinamenti che non ho preso in considerazione! Help!

33 Risposte

• M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Il vostro gusto legherà tutto, vedrai! Noi abbiamo un filo conduttore, ma non so se chiamarlo tema! 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa