Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Maggio 2018 Lecce
Cristina, il 8 Febbraio 2016 alle 18:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

CIAOO...IO HO SCELTO LA BOMBONIERA DELLA BRANDANI...E' UNA COSA UTILE, VOI CONOSCETE IL MARCHIo?? FARO' FIGURA SECONDO VOI? LE HO PRESE ONLINE E POI LE CONFEZIONERO' IO. MI SPOSERO' NEL 2018 PERO' LE BOMBONIERE LE ABBIAMO GIA' PRESE

CIAOO...IO HO SCELTO LA BOMBONIERA DELLA BRANDANI...E' UNA COSA UTILE, VOI CONOSCETE IL MARCHIo?? FARO' FIGURA SECONDO VOI?
LE HO PRESE ONLINE E POI LE CONFEZIONERO' IO.
MI SPOSERO' NEL 2018 PERO' LE BOMBONIERE LE ABBIAMO GIA' PRESE Smiley xd

39 Risposte

• Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo nel 2018, ma siamo ancora a zero. E' vero che non vediamo l'ora ma ogni cosa a suo tempo. Sei proprio sicura di questa scelta ? In due anni potrebbero uscire altri modelli che magari ti piacciono di più
    • Rispondi
  • Lores
    Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento
    Lores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio .. quanto anticipo.. pensa che io mi sposo tra 2 mesi e mezzo...e le bomboniere le ho prese 4 gg fa! Smiley catface
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie al cielo Smiley xd pensavo di essere l'unica a ragionare così!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dai, sul serio?!?!?! Ti sposi nel 2018 e hai già preso le bomboniere? Capisco che ognuno ha i suoi tempi, ognuno decide per sé... si, ok, certo.... ma sarò libera anch'io di restare esterrefatta? Smiley xd non solo per le bomboniere già scelte e prese un'infinità di tempo prima, ma anche per questa attesa estenuante per il giorno delle nozze... noi abbiamo deciso di sposarci ad agosto 2015, data fissata ottobre 2016... e già mi sembra di aspettare una vita... figurarsi la vostra data... non potrei farcela Smiley xd
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io ho fatto una bomboniera della brandani della linea porcellana e bambù, era un antipastiera. Tutti i miei invitati hanno apprezzato tanto e la cosa più bella è che nei giorni dopo il matrimonio continuavano ad arrivarmi foto dei miei invitati che la usavano durante il pranzo per le pietanze! Tu che pezzo hai scelto? La mia dovrebbe essere fra le mie foto Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow già prese!???non hai afferrato un po?magari uscivano cose nuove!comunque si la marca la conosco r penso che farai una bella figura!hai una foto di ciò che hai scelto!???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa