Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Precisa Agosto 2018 Pavia

Bomboniere

Anto, il 11 Aprile 2017 alle 16:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Sposine avrete tutte le bomboniere? Non avete delle altre idee da dare come regalo? Io pultroppo non ho un buon rapporto con le bomboniere non mi piacciono granché!

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 12 Aprile 2017 alle 00:43
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!!! Non mi piacciono le classiche bomboniere da "soprammobile", abbiamo deciso che faremo dei ringraziamenti fai da te, Ho pensato di fare dei. Aspetto in vetro stile shabby chic e mettere dentro i confetti!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti assumere un ritrattista e regalare agli invitati il loro ritratto 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bomboniera sono due asciugamani confezionati come un mazzo di fiori... Bomboniera utile che tutti useranno! Nemmeno a me piacciono i soprammobili...
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio l bomboniere 🙈 infatti noi faremo una piantina ☺
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io detesto i soprammobili, volevo quelle alimentari ma il mio fm le odia, quindi abbiamo optato per delle matite si temperato e si usano e sulla fine della mina hanno una capsula che messa nella terra da vita ad una pianta. In più per ogni ospite al tavolo un vasetto con una spezia. Il tema è natura e fiori. Cerca su internet troverai tanti spunti. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono per le bomboniere soprattutto quelle soprammobili... per il mio matrimonio abbiamo scelto delle bomboniere dell'associazione amref sono dei portachiavi colorati.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ravenna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con bomboniera faremmo una bottiglia di vino, in più abbiamo fatto una donazione all'ospedale oncologico. E loro ci hanno consegnato un attestato che metteremo dentro la scatola della bottiglia.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Beatrice:

Io non ne ho ancora parlato bene con il mio fm, ma non sono una fan delle bomboniere. Vorrei mixare l'incombenza della bomboniere con la confettata, acquistando dei vasetti di vetro un po' carini e lasciando che ognuno se lo riempia di confetti..L'alternativa sono le bomboniere solidali..

...

Noi abbiamo fatto proprio così. Barattolino carino da usare per la confettata. Bomboniera fai-da-te! Costosa, in termini di confetti, perché ce ne entrano 25!

Ovviamente, decoreremo il barattolino.

Barattolini bomboniera

Barattolini bomboniera

• Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui delle volte ko vuole fa i dolci come bomboniera..tipo biscotti particolari, o cmq roba secca ovviamnete😊 confezionati con un bel fiore sopra... Xo nn so dipende dai gusti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Thun e l'oca nera

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho ancora parlato bene con il mio fm, ma non sono una fan delle bomboniere. Vorrei mixare l'incombenza della bomboniere con la confettata, acquistando dei vasetti di vetro un po' carini e lasciando che ognuno se lo riempia di confetti..L'alternativa sono le bomboniere solidali..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto, anch'io sono in cerca di idee e non so perché trovo sia la parte più difficile di tutta l'organizzazione ahaha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una piantina grassa perché le bomboniere proprio non mi piacciono ! Se vuoi fare una cosa utile e alternativa ti consiglio una. Bomboniera floreale o una gastronomica
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì,il bigliettino con i nomi e data..ok grazie mille..devo ordinarli in questi giorni
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi piante grasse grandine con vasetto in vetro e ceramica. Non mi piacciono le bomboniere classiche e ci sposiamo in una serra, quindi a noi piace l'idea.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per il tag intendi "XX e XY oggi sposi" si, il tag che intendo io è solamente un simbolino dell'associazione e non ha scritto nulla.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo solo il Tag dell airc,per intenderci quello che va con i confetti e abbiamo comprato una piccola bomboniera..posso chiederti se nel Tag è scritto che è stata fatta un'offerta ecc?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barattoli di nutella😍😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le bomboniere dell'airc, abbiamo comprato le scatoline (da montare) il bigliettino e la tag dell'airc, poi le sto personalizzando io e c ho aggiunto i confetti😁
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Agosto 2027 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono e personalmente se potessi eviterei
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi chiavette usb! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Modena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per aceto balsamico visto che ci sposiamo nella terra dell aceto balsamico
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece delle classiche bomboniere potete fare; piantine, conserve, accessori per la casa...ci sono delle bomboniere tipo a macchinetta del caffè (espositive) oppure le tazzine, o ancora utensili carini sempre per la cucina... di idee diverse rispetto al classico gingillo, ci sono!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? noi regaleremo chiavette USB personalizzate con le canzoni della serata caricate.. però le definiamo 'bomboniere perché le daremo a fine serata come ringraziamento per esserci stati..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa