Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascha
Sposa Precisa Settembre 2016 Bari

Bomboniere: quando consegnarle

Natascha, il 4 Aprile 2016 alle 13:52 Pubblicato in Nozze Puglia 0 17
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio, siccome non mi va assolutamente di perdermi il Dopo - festa per consegnare bomboniere ad amici e parenti avevo pensato di darle prima le bomboniere, avevo pensato di farle trovare su ogni tavolo al buffet dei dolci che verrà allestito bordo piscina, oppure di mettere un hostess a consegnarle al posto mio a fine festa perché io e il Fm balliamo salsa e dopo il taglio della torta faremo mettere un po di salsa al dj perché tutti gli amici della scuola di ballo verranno solo al taglio della torta e non prima. Io quel dopo - festa me lo voglio godere, non voglio stare 1 ora in piedi a salutare i parenti che se ne vanno per consegnare loro le bomboniere, che ne pensate di questa mia scelta? Parlo a voi sposini del sud in particolar modo quelle di Bari e provincia che possono capirmi

17 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 13 Giugno 2016 alle 09:11
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Sono d accordo con voi nel godervi la serata ma far consegnare la bomboniera ad una hostess non mi piace anche perche non mi sembra carino non salutare gli ospiti anche solo per ringraziarli di aver partecipato al vostro giorno! Quindi va bene anche al buffet dei dolci!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti gli ospiti prima o poi dovrai salutarli tesoro
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma non dovrete comunque salutare gli ospiti che vanno via??!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora fai bene, almeno ti godi il tutto! Smiley smile

• Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreti fare come noi...consrgnarle nel momento in cui gli ospiti si spostano al buffet, vi mettete durante il tragitto così salutate tutti e poi fate quello che volete!!! O altra opzione dopo il buffet iniziale mentre gli ospiti si dirigono verso la zona cena,,,

• Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già parlato con la sala elle bomboniere la faranno trovare sui tavoli dopo il taglio della torta. Dopo una giornata intera a pensare a tutti, a fine serata vogliamo pensare solo a noi stessi e a divertirci.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per evitare questa cosa, anche su consiglio del titolare del catering, abbiamo deciso di consegnarle tra primi e il secondo in maniera tale che gli invitati saranno ancora tutti seduti. Però ti consiglio di portarle tu e fm agli ospiti invece che farlo fare ad altri perchè è anche un modo per scambiare due parole con tutti i tuoi invitati, cosa che sicuro apprezzerenno! Smiley winking
    • Rispondi
  • Natascha
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti sarebbe meglio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi la titolare del catering ha consigliato di fare la consegan finchè gli ospiti sono seduti a bere il sorbetto.

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente si consegnano alla fine perché si salutano gli invitati che così sono liberi di andare quando vogliono quindi fossi in te le consegnerei prima della torta perché così sei cmq a fine serata e magari non si sentono obbligati a venirti a disturbare mentre ballate per salutare
    • Rispondi
  • Natascha
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so vanessa ma a me non va di farlo sono un po contro le tradizioni perché i miei amici verranno lì x me ed è giusto che io balli con loro. Ecco xkè le consegnerò prima. Io mi voglio divertire!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui si usa allestire un tavolo con tutte le bomboniere e man mano gli inviati lasciato la location gli sposi consegnano le bomboniere

• Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo prima del taglio della torta aiutati dalle nostre bimbe...e dopo il taglio e convenevoli un po' di relax anche x noi
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non le consegnate ai vari invitati quando sono ancora seduti prima del taglio della torta? L anno scorso i nostri amici fecero così, e ci volevo fare anche io
    • Rispondi
  • Natascha
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche questa potrebbe essere un'idea
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io non vorrei darle a fine serata perché avremo il.dj e qualcuno potrebbe andare via prima e non vorrei essere disturbata mentre ballo....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure potresti farle tu prima del taglio della torta passando per i vari tavoli Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa