Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2016 Cremona

Bomboniere , sacchetti ,regalo testimoni,partecipazioni ,bomboniere bambini !!!

Federica, il 19 Marzo 2016 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte Oggi vi voglio fare vedere come sono belle le mie bomboniere I sacchetti i i regali dei testimoni e le bomboniere dei bambini !! Sono di Carlo Pignatelli spendi tanto ma dopo hai un grande risultato buona giornata a tutti!!:Smiley heart Certo è solo una parte perché. Ne sono molto di più di bomboniere e altro. Ihihih ciao ciao

Bomboniere , sacchetti ,regalo testimoni,partecipazioni ,bomboniere bambini !!! - 1

Bomboniere , sacchetti ,regalo testimoni,partecipazioni ,bomboniere bambini !!! - 2

Bomboniere , sacchetti ,regalo testimoni,partecipazioni ,bomboniere bambini !!! - 3

Bomboniere , sacchetti ,regalo testimoni,partecipazioni ,bomboniere bambini !!! - 4

Bomboniere , sacchetti ,regalo testimoni,partecipazioni ,bomboniere bambini !!! - 5

25 Risposte

Ultime attività da Vera, il 20 Marzo 2016 alle 10:34
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le impacchetto! Le ho prese per i bimbi, per l'uscita dalla chiesa, così i grandi avranno il riso da lanciare e i bimbi faranno le bolle di sapone... perché dovrei impacchettarle?! Le metterò in un cesto insieme ai coni portariso, tutto qui. Anch'io ho pensato di fare un pensierino ai bambini, e oltre all'activity book, metterò come segnaposto per loro dei piccoli peluche: piacciono a tutti, sono innocui, non impegnativi e nessun genitore avrà qualcosa da ridire. Poi per la bomboniera, personalmente non è un oggetto che sceglierei, ma non ho detto che è brutta, ho detto che, avendo quella grande scritta "Carlo Pignatelli" non la trovo per niente elegante... poi sono d'accordo con te che la bomboniera ha la sua importanza, perché deve rispecchiare la coppia ed è il ricordo materiale delle nozze, ma la bellezza e la raffinatezza di una bomboniera non sta assolutamente nel suo prezzo... anzi, a volte capita che le cose più costose siano anche le più pacchiane.
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi vedo che anke tu hai acquistato le bolle di sapone come le impacchetti ? xk vicino a quelle caramelle io ho messo le bolle di sapone sono uguali alle tue xk le ho prese su amazon!!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io di bomboniere ne ho viste tante questa cornice non lo scelta xk era di Carlo Pignatelli ma xk quando lo vista Io e il mio fm ci siano innamorati. Perché era molto bella e poi bianca e rissa proprio come i toni del matrimonio prima di acescente questa avevamo visto tante altre che costavano poco ma guarda dopo faceva scrivo il materiale come le impacchettavano !!!io sono dalla opinione che le bomboniere devono piacere anke perché tu devi pensare che gli invitati ti fanno i soldi e non puoi presentare un cacchetta scusa ma bisogna anke pensare a questo !!!poi io siccome amo i bimbi ed è brutto che tutti ricevono qualcosa e loro non perciò ho pensato a ciò è lo proposto e tutti hanno detto sì una bella idea così anke loro hanno un qualcosa !!!ed è giusto così!!!e vero ognuno a le sue opinioni tranquilla
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma non mi piace nulla: una cornice con scritto a caratteri cubitali "Carlo Pignatelli" non la vorrei mai a casa mia... so chi è, ci mancherebbe, ma non sono una che segue le mode e non mi sarebbe piaciuto neanche se ci fosse scritto "Roberto Cavalli" o "D & G", perdono molta eleganza... e poi la bomboniera dei bambini... io avrei evitato un dolce, già quel giorno ne mangeranno tanti, magari i genitori non saranno d'accordo con questa bomboniera... e poi, perdonami, ma la tua frase "spendi tanto ma dopo hai un grande risultato", per me, è solo un enorme luogo comune... ovviamente sempre in base alla mia opinione.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito, ma dico che oggetti sono?

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le bomboniere e il vestito del mio fm!!!molto belle le sue cose ma un po costose
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca e Carlo Pignatelli !!di tutto tranne le bomboniere dei bimbi!! Grazie:Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Belle ma...che bomboniere sono?

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimiSmiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi!!!!! Farai un figurone
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carlo Pignatelli mi piace moltissimo: Noi abbiamo le mie scarpe e l abito di fm! Veramente belli i tuoi regali e i sacchetti
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai miei ho regalato la stessa bomboniera ma in grande invece a quelli d l mio fm ankora non si sa

Bomboniere , sacchetti ,regalo testimoni,partecipazioni ,bomboniere bambini !!! - 1
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i biglietti con scritto i nomi. Nostri e la data del matrimonio !!se vai su amazz e scrivi bolle di sapone matrimonio le trovi io ne ho comprate 48. A 11euro mi pare vai vai ruba pure
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello davvero complimenti. Anche io ho scelto come colore il rosso abbonandolo al bianco *.* Carinissima idea x i bimbi mi piace tnt posso chiederti una cosa? Ma vicino c e un biglietto? Cosa c è scritto? Xke nn riesco a capire bn. Mi sa che qst idea te la ruber9XD
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente una bella idea
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

avete fatto bene! Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se non è indiscreto cosa hai regalato ai tuoi testimoni perché io ancora non ne ho la più pallida idea
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine: eleganti ma con brio! Ottima scelta, complimenti.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti! bellissime idee davvero!

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siccome ci sono 40 bambini allora ho pensato di fare le bolle di sapone e poi questa cosa con gli stuzzicadenti ecco questo lo faccio io a mano. Così mi diverto un bel po' :Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì molto nella !!il nostro colore sarà bianco e rosso perciò ho abbinato tutto!!!anke il mio vestito e tutto bianco con là qualcosa di rosso anke quella del mio sposino:Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di una bellissima idea perché la composizione sarà fatta come la torta !!la base sarà in polistirolo e. Ricoperta da tutte queste bomboniereSmiley tongue
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle soprattutto l'ultima foto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande idea le bomboniere per i bimbi...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima federica.. tutto molto fine ed elegante... mi piace la tonalità di rosso che hai scelto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione