Ciao a tutte Oggi vi voglio fare vedere come sono belle le mie bomboniere I sacchetti i i regali dei testimoni e le bomboniere dei bambini !! Sono di Carlo Pignatelli spendi tanto ma dopo hai un grande risultato buona giornata a tutti!!: Certo è solo una parte perché. Ne sono molto di più di bomboniere e altro. Ihihih ciao ciao
Io non le impacchetto! Le ho prese per i bimbi, per l'uscita dalla chiesa, così i grandi avranno il riso da lanciare e i bimbi faranno le bolle di sapone... perché dovrei impacchettarle?! Le metterò in un cesto insieme ai coni portariso, tutto qui. Anch'io ho pensato di fare un pensierino ai bambini, e oltre all'activity book, metterò come segnaposto per loro dei piccoli peluche: piacciono a tutti, sono innocui, non impegnativi e nessun genitore avrà qualcosa da ridire. Poi per la bomboniera, personalmente non è un oggetto che sceglierei, ma non ho detto che è brutta, ho detto che, avendo quella grande scritta "Carlo Pignatelli" non la trovo per niente elegante... poi sono d'accordo con te che la bomboniera ha la sua importanza, perché deve rispecchiare la coppia ed è il ricordo materiale delle nozze, ma la bellezza e la raffinatezza di una bomboniera non sta assolutamente nel suo prezzo... anzi, a volte capita che le cose più costose siano anche le più pacchiane.
Sposa Abituale
Luglio 2016
Cremona
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
E poi vedo che anke tu hai acquistato le bolle di sapone come le impacchetti ? xk vicino a quelle caramelle io ho messo le bolle di sapone sono uguali alle tue xk le ho prese su amazon!!
Sposa Abituale
Luglio 2016
Cremona
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda io di bomboniere ne ho viste tante questa cornice non lo scelta xk era di Carlo Pignatelli ma xk quando lo vista Io e il mio fm ci siano innamorati. Perché era molto bella e poi bianca e rissa proprio come i toni del matrimonio prima di acescente questa avevamo visto tante altre che costavano poco ma guarda dopo faceva scrivo il materiale come le impacchettavano !!!io sono dalla opinione che le bomboniere devono piacere anke perché tu devi pensare che gli invitati ti fanno i soldi e non puoi presentare un cacchetta scusa ma bisogna anke pensare a questo !!!poi io siccome amo i bimbi ed è brutto che tutti ricevono qualcosa e loro non perciò ho pensato a ciò è lo proposto e tutti hanno detto sì una bella idea così anke loro hanno un qualcosa !!!ed è giusto così!!!e vero ognuno a le sue opinioni tranquilla
Scusami, ma non mi piace nulla: una cornice con scritto a caratteri cubitali "Carlo Pignatelli" non la vorrei mai a casa mia... so chi è, ci mancherebbe, ma non sono una che segue le mode e non mi sarebbe piaciuto neanche se ci fosse scritto "Roberto Cavalli" o "D & G", perdono molta eleganza... e poi la bomboniera dei bambini... io avrei evitato un dolce, già quel giorno ne mangeranno tanti, magari i genitori non saranno d'accordo con questa bomboniera... e poi, perdonami, ma la tua frase "spendi tanto ma dopo hai un grande risultato", per me, è solo un enorme luogo comune... ovviamente sempre in base alla mia opinione.
Carlo Pignatelli mi piace moltissimo: Noi abbiamo le mie scarpe e l abito di fm! Veramente belli i tuoi regali e i sacchetti
Sposa Abituale
Luglio 2016
Cremona
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora hai miei ho regalato la stessa bomboniera ma in grande invece a quelli d l mio fm ankora non si sa
Sposa Abituale
Luglio 2016
Cremona
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono i biglietti con scritto i nomi. Nostri e la data del matrimonio !!se vai su amazz e scrivi bolle di sapone matrimonio le trovi io ne ho comprate 48. A 11euro mi pare vai vai ruba pure
Che bello davvero complimenti. Anche io ho scelto come colore il rosso abbonandolo al bianco *.* Carinissima idea x i bimbi mi piace tnt posso chiederti una cosa? Ma vicino c e un biglietto? Cosa c è scritto? Xke nn riesco a capire bn. Mi sa che qst idea te la ruber9XD
Si siccome ci sono 40 bambini allora ho pensato di fare le bolle di sapone e poi questa cosa con gli stuzzicadenti ecco questo lo faccio io a mano. Così mi diverto un bel po' :
Sposa Abituale
Luglio 2016
Cremona
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì molto nella !!il nostro colore sarà bianco e rosso perciò ho abbinato tutto!!!anke il mio vestito e tutto bianco con là qualcosa di rosso anke quella del mio sposino:
Sposa Abituale
Luglio 2016
Cremona
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di una bellissima idea perché la composizione sarà fatta come la torta !!la base sarà in polistirolo e. Ricoperta da tutte queste bomboniere