Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Giugno 2017 Verona

Bouquet 💐

Rosa, il 24 Febbraio 2017 alle 14:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Qualcuna di voi sposine ha scelto le peonie x il proprio bouquet? Io le adoro ma ho letto ke sono care. Mi sposo il 27 giugno e il bouquet come nostra tradizione lo regala la suocera, ma ahimè non c'è più e verrà sostituita dalla sorella di fm ke dovrebbe portarmi dal suo fiorista x sceglierlo. Beh non ha le possibilità ( diciamo così) e nn vorrei rinunciare alle mie peonie se fossero troppo care uff

23 Risposte

Ultime attività da Debora, il 4 Marzo 2017 alle 08:13
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee:-)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rimini
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo pagherò da sola! me lo faccio consegnare solo simbolicamente per fare le foto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bouquet lo realizzerà il mio fioraio e solo simbolicamente me lo consegnerà mia suocera il giorno delle nozze.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io tema mare!!30 giugnoQuesto il mio bouquet a tema🤗

Bouquet 💐 1

Bouquet 💐 - 1
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le orchidee che amo anche se sono fuori stagione e costano di più le metterò comunque
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bouquet è di rose e ortensie...riprendo il discorso che se si va dietro a tutti i riti scaramantici non si vive!

Bouquet 💐 - 1

Bouquet 💐 - 2
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, e in realtà il fioraio ha messo il costo del bouquet nel prezzo totale del servizio.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Rimini
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei scegliere le peonie,le adoro! Però non sono ancora andata da nessun fiorista (il mare è il 23giugno) e non ho la più pallida idea dei costi..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo anche io ho scelto le peonie per il.mio bouquet!! Che meravigliaaaaSmiley love per quanto riguarda l'allestimento invece avrei voluto fare rose e peonie ma costano troppo, ho provato a sostituire le peonie con le ortensie ma il fioraio dice che (l'ortensia) è un fiore che pprta sfortuna...ufff come porrei sostituirle secondo voi????
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un bouquet mix con rose e ortensie e te la cavi con meno... Però converrebbe farlo fare al tuo fioraio....Inserito in tutto il contratto sicuramente viene meno e tua cognata ti dà quanto può per coprire la somma. Io ho simulato quello che voglio con fiori finti ma non conosco il costo perché è incluso nel servizio del fioraio ma suppongo che non essendo 100% peonie costi meno anche se lui mi ha detto che è il periodo (2 Giugno) quindi non fa differenza con altri fiori ma a me piaceva comunque così. Fuori stagione lui non le consiglia.

Bouquet 💐 - 1
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiii!!!!! Io ho scelto le peonie....sono i fiori più belli del mondo secondo me....però effettivamente sono molto costosi e anche molto delicati,..non durano niente ....se vuoi guarda la foto sul mio profilo 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il bouquet non saprei dirti perché ci ha fatto il prezzo totale. Però posso dirti che intero allestimento della chiesa con peonie, bouquet, addobbi delle due macchine, occhiello per i 2 papà , sposo e testimoni , bracciale per le mie testimoni in totale Pagheremo 700 euro
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto ti ha chiesto x il bouquet se nn sono indiscreta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le peone per il mio bouquet, le trovo stupende! Anche per l'allestimento della chiesa il fioraio userà le peonie
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le rose inglesi anch io avevo partito cn le peonie però vedendole da vicino nn mi hanno colpito ho preferito le rose inglesi ed ho saputo che hanno molto più valore delle peonie però cosa un po' rispetto alle peonie Nn puoi dividerti i costi cn il tuo futuro marito? Ad esempio a me il bouquet me lo regala il mio fm
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dal fioraio e chiedi a lui il prezzo... In ogni caso puoi mettere peonie e altri fiori per compensare il costo
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea 😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio bouquet era fatto tutto di peonie e rose. Le rose aiutano a contenere il costo e inoltre sono meno delicate delle peonie e le aiutano a "tenersi su" perchè con il caldo le peonie si aprono tanto e si rovinano molto.

Se fai un mix di questo tipo la spesa dovrebbe diventare più ragionevole.

Anche le ortensie o le rose inglesi (quelle rose grandi) vengono spesse usate per aiutare le peonie e contenere il costo.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le peonie sobo una favola,ma ti assicuro che in quel periodo le trovi tranquillamente ,perché maggio e giugno sono i mesi migliori
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2017 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una cosa...vai con lei dal fioraio...scegli il bouquet che ti piace quello che resta da dare se supera il budget di tua cognata...passa tu in un secondo momento è con un patto di silenzio con il fioraio lo saldi
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pistoia
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno è il mese delle peonie potresti trovarle ad un prezzo ragionevole!io mi sposo il 16 giugno e per il bouquet ho scelto le peonie insieme alle ortensie molto più economiche per compensare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò il bouquet di peonie (di colore rosa, cipria, panna e panna sfumata)! Insieme al wax flower bianco e bovaria. Solo il bouquet mi verrà 200 euro.. Non è pochissimo ma pochi fiori sono belli come le peonie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa