Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno

Busta partecipazioni...

Milly, il 19 Aprile 2016 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze fatemi vedere con alcune foto le vistre buste partecipazioni con scritto "Gentilissima Fam. Rossi" o cose del genere... Non ho idee su come scriverle... oggi ho preso 2 penne (8 euro!!!) per poterle scrivere, una blu e una grigio scuro... ma non sono convita.Help ... devo consegnarle!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Aprile 2019 alle 21:37
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao!! i fiocchetti delle partecipazioni li hai fatti tu? se si, come hai fatto a farli cosi precisi?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre partecipazioni sono color panna e il colore del testo marrone ..quindi sulla busta ho scritto con pennarello marrone scuro stampando i nomi e ricalcandoli poi sulla busta
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm. Ha stampato i nomi e poi la copiati nella busta sono venuti benissimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho scritte a mano in corsivo con un pennarello punta finissima color terra di siena, dopo tante prove ho deciso che era un colore delicato che si sposava bene col'avorio e il rosa antico delle partecipazioni....

la stessa tinta l'ho utilizzata per le scritte nelle prtecipazioni, le bolle di sapone e i ringraziamenti sui confetti!

partecipazione finita

Confetti. .. fatti!! - 4

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io stamattina stavo scrivendo le buste e ho preso come te una penna-pennarello molto comoda per scrivere. Infatti per le coppie sposate intestavo "Gentilissimo Mario Rossi e famiglia " per i non sposati "Gentilissimi Federico Bianchi e Giulia Rossi" . Scrivere tutte quelle buste è un lavorone, mi ero esercitata ma comunque 3 le ho sbagliate Smiley xd ,mi venivano scritte storte allora ho tracciato delle linee molto leggere con la matita e poi ho cancellato.

• Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una stilografica usa e getta blu scuro e un pennarello-penna grigio scuro... le mie buste sono panna-avorio il nero non mi piaceva... poi ho letto che è meglio blu o grigio e che si scrivono a mano con la forma "Gentilissima Fam. Rossi" "Gentilissimi Mario e Maria Rossi"... bo... mi fa un po strano... puo darsi le farò scrivere al mio compagno.... incredibilmente ha la calligrafia un po piu elegante della mia!Grazie dei consigli ragazze!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto con un semplice pennarellino nero con la mia solita calligrafia!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho scritte a mano con l'inchiostro nero e la stilografica.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in penna blu...
    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho stampate.. così é più elegante.. ho deciso il carattere la grandezza e vai di stampa..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le scriverò in nero perché lo trovo più elegante.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa