Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Matera

Camera da letto...alternativa???

Manu, il 7 Aprile 2016 alle 22:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ragazzeeee....sposineeee....mogliettineeeee???? Ci siete? Mi serve un consiglio: antico e moderno nella stessa camera, cosa ne pensate? Vi racconto....mia suocera ci vuole regalare un armadio antico molto bello con 2ante molto larghe e 2/3cassetti sotto. Per essere un armadio a due ante è molto grande. A me piace comunque il letto contenitore in eco pelle e mobili bianchi laccati.... Vorrei mettere i due stili nella stessa camera, quindi fare: letto contenitore in eco pelle bianco, Como e comodini bianchi laccati e l'armadio antico di mia suocera....che ne pensate??? Qualcuna di voi ha provato?

18 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 9 Aprile 2016 alle 10:51
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ho caricato sul mio profilo alcune foto, passa a dare una sbirciata!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di nostri amici che avevano un armadio antico come voi ma la camera moderna l'hanno messo in soggiorno vicino la porta d'ingresso e lo usano come poggia cappotti e soprabiti per gli ospiti
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, proprio no...sono stili troppo differenti!

• Rispondi
  • M
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farci vedere una foto?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se studiato bene, un unico pezzo antico in una stanza completamente moderna, crea effetti interessanti... Devi lavorare bene sulla valorizzazione e sulla dinamica degli accostamenti. Noi l'abbiamo tentato e l'effetto è azzeccatissimo... Commento più frequente "che bello! Qui sembra di essere in una di quelle case delle riviste!"
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei paura del risultato che potrei ottenere ma cmq puoi semprr chiedere un consiglio al tuo mobiliere magari facendo vedere larmadii ti potrebbero guidare nella scelta del letto e del comò più i comodini. In bocca al lupo cara! :-)
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2016 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha avuto la tua idea mettendo un comò antico e letto e comodino uguali, risultato?!?? Orribile.. Il mobile antico segue una linea tutta sua, il letto in ecopelle idem..il laccato stona CN la linea povera di un armadio antico... ( premesso che io amo il classico quindi il tuo armadio x me è sacro)
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si dice che un pezzo importante antico in mezzo al moderno sta bene, a me personalmente non piace, ma credo che sia gusto personale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado fuori dal coro. Secondo me ci sta benissimo un pezzo antico in mezzo al moderno, a patto che sia solo uno e che sia importante. Quindi, da come lo hai descritto, approvo in pieno!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stonerebbe? !..io ho un contemporaneo. ..bianco laccato. ..e letto in pelle ..ecc nn ci vedrei un armadio antico ...mai ...altrimenti cambia completamente stile ...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se l'armadio ti piace molto e ci tieni a metterlo ti suggerisco di cambiare leggermente lo stile della camera, se l'armadio è antico sarà sicuramente in legno quindi scuro... Se proprio vuoi restare con il bianco su comò e comodini magari eviterei il laccato lucido che proprio non ci si sposa bene e opterei per qualcosa dalla linea più contemporanea sempre sul bianco ma non lucido.. Altrimenti potresti rendere il tutto più omogeneo e fare anche il resto il legno ma con linee più moderne...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No....forse stonano un pò!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo stiano bene insieme!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono da tutto così o tutto così, no vie di mezzo

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace come abbinamento..io sono super maniaca e dev'essere tutto coordinato!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se è così vai sul sicuro che vedrai che starà bene e ti piacerà il misto antico/moderno! Hai già risposto da sola!! ;-)
    • Rispondi
  • M
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta carissima! Comunque ci tengo a precisare che l'armadio è molto bello e io sono molto felice di questo dono per questo vorrei integrarlo nella nostra camera!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non per scelta ma per necessità di un tempo quando mio marito aveva appena comprato casa (quella in cui tuttora abitiamo insieme, ci siamo sposati a luglio) mi son ritrovata con due stili diversi. Ti dico che a me non piace per nulla, prossimo mese iniziamo la ristrutturazione per ampliamento e la prima cosa che farò sarà quella di rendere omogeneo l'arredamento della camera da letto. Tutto moderno tutta la vita!!!! Segui le tue idee non quelle di tua suocera o degli altri. Ci vivi tu in casa tua devono piacere a voi i vostri mobili!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa