È un'idea molto carina!! Io darò delle cose che sparano petali di rosa alle mie damigelle e bolle di sapone al posto del riso per tt gli altri invitati
E lo so... mia figlia si addormenta ad ogni matrimonio in braccio a me per lo sfinimento e non è più nemmeno tanto piccina... ha quasi 9 anni! Così abbiamo deciso di sposarci direttamente nella villa dove faremo il banchetto verso le 18:00, seguirà uno spettacolo di bolle di sapone e faremo la confettata prima della cena, poi ovviamente per i bambini è prevista l'animazione... speriamo bene
Ma che bello!!! Io ADORO i bambini, ho fatto l'animatrice ai matrimoni per tanti anni, e capisco la tua dolce preoccupazione sono sicura sarà una bellissima festa, anche se a un certo punto fisiologicamente si stancheranno, perché per loro i matrimoni sono sempre una mazzata ma andrà stupendamente!!
Al nostro matrimonio ci saranno circa 40 bambini, di cui una mia figlia... sarà un matrimonio dove obbligatoriamente i bambini saranno al centro dell'attenzione... altrimenti immagino per loro la noia e la stanchezza e gli eventuali pianti... insomma ho un gran bel da fare per loro