Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa TOP Settembre 2014 Salerno

Canarie, Capo Verde e Zanzibar ...

Paola, il 14 Novembre 2013 alle 01:42 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Raga, siamo stati in agenzia per un primo " giro di boa " ... e ci hanno proposto come soluzioni, visto il nostro budget non proprio esageratissimo ed a settembre inizialmente la crociera, scartata da fm per poi optare per soluzioni tipo Tenerife, Fuerteventura, Capo Verde ( su mia proposta ) oppure Zanzibar. Tutte le soluzioni sono o villaggi bravo club oppure Veratour in all inclusive. In più aspettiamo notizie riguardanti un preventivo Miami+Santo Domingo (proposta dall' agente ).

Per quest' ultimo lo so che il periodo di settembre non è il top per la zona caraibica ma fm ha fatto una valutazione riguardante la questione Zanzibar, non è propenso per la profilassi e preferirebbe a questo punto rischiare di incappare nella pioggia lì e realizzar il mio desiderio di andar negli States piuttosto che viver la luna di miele con l'ansia ecc.

E così anche l' organizzazione della luna di miele .. diventa ufficialmente un nuovo stress Smiley xd

14 Risposte

Ultime attività da Paola, il 14 Novembre 2013 alle 22:35
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, grazie del consiglio Smiley smile l' agenzia ci aveva proposto il mix con il messico ma sinceramente, per quanto splendido e ricco di cultura, proprio per accontentare fm preferisco puntare su qualche bella isola e questa è forse quella che mi ispira di più. vi terrò aggiornate Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2014 Vercelli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santo domingo tutta la vita io sono stata le prime due settimane di settembre piove 10 min al giorno e poi sole che spacca le pietre , certo devi essere fortunata, io sono andata in mezzo a due uragani, divertita tantissimo, una delle vacanze piu divertenti che ho fatto, vai li :-) io le prime due asettimane tutto compreso avevo speso 1400 al viva dominicus ciao ciao

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti hai proprio ragione ... proporrò anche ad altre agenzie questa tipologia e vediamo se riescono a trovar la soluzione giusta Smiley smile speriamo !

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio infatti è proprio quello che vorrei fare ... le soluzioni proposte alle Canarie le avevo già prese in considerazione io prima di andar lì da loro in attesa di notizie vorrei cmq chiedere altri preventivi in agenzie diverse magari riusciamo a trovare quello che fa per noi...

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate ma a livello di meteo...quali sn le mete per settembre?

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano entrambi buone soluzioni!!

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lucca
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Cristofaro
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Cristofaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi faremo 3 giorni a New York e 6 a santo domingo in tutto x 3300€! Se hai tempo fatti fare tanti preventivi è nn rinunciate il vostro sogno

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daniela hai proprio ragione ... con queste mete partiremmo davvero senza troppi pensieri, l' Africa mi ispirava parecchio soprattutto Zanzibar oppure il Kenya ma sentendo di alta criminalità e possibili problemi con vaccini ecc insomma ... io son già un tipo un pò ansioso .. non mi godrei appieno la luna di miele... spero mi facciano saper qualcosa per Miami e Santo Domingo .. sono sempre stati il mio sogno ..

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la Thailandia ho chiesto ma non ci siamo con il budget ..almeno in questa agenzia sforavamo ma visto molte spese che dobbiamo affrontare, molte a carico nostro, sinceramente non mi va l' idea di svenarmi per la luna di miele e rinunciare a comodità poi a casa ... ho sempre sognato il " viaggio " per eccellenza in quest' occasione ma bisogna far conti con tanti aspetti quando ci si ritrova a doverlo organizzare .. il nostro tetto massimo sono 3000 in due, fm non vuole tour ecc. perchè con il lavoro è già molto stressato e si accumulerà ancora di più nei prossimi mesi visto le tante cose da fare, soprattutto sotto data ... e mi ha chiesto una luna di miele con tanto mare e relax totale Smiley laugh

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mara! Hai ragione, la Thailandia (e penso anche la Malasya) è davvero un paese straordinario e molto, ma molto economico. Ti dico solo che io e mio marito, l'anno scorso, per tre settimane abbiamo speso 3.000€ in due! Però ho notato che i pacchetti proposti dalle agenzie per questa meta non sono così economici, ma partono dai 4-5.000€, probabilmente per i tour guidati o che so io (noi avevamo organizzato in fai da te, scegliendo comunque hotel molto belli, quindi davvero non mi so spiegare questa differenza di prezzo!).

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Paola, io se fossi in te sceglierei le Canarie (Fuerteventura in particolare). Sono bellissime, sia per quanto riguarda il mare e che l'aspetto naturalistico, costano poco e non ti devi sorbire un lungo volo. Partiresti senza pensieri, in altre parole! Smiley winking

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sembrano tutte delle belle mete! Comunque ti capisco, anche noi abbiamo un budget un po' ridotto e anche se ancora non siamo stati in agenzia ho un po' d'ansia perché mi aspetto che il viaggio di nozze sia il VIAGGIO per eccellenza! Facci sapere poi cosa scegli!

Ps. Per budget non altissimi mi hanno detto che la Malesia o la Thailandia siano bellisse e piene di posti da vedere e spiagge da sogno...magari dai un'occhiata su internet e se ti piacciono provi a farti fare un preventivo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione