Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2018 Milano

Castello di Marne😍

Sara, il 23 Marzo 2018 alle 12:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Ciao Brides! Smiley ring Finalmente si avvicina l'appuntamento per scegliere menù e organizzazione del nostro giorno al Castello di Marne (31 marzo)!! C'è qualcuno che si è già sposata al castello e vuole darmi qualche consiglio? O qualcuno che ha già preso appuntamento quest'anno e vuole anticiparmi qualcosa? Sono troppo troppo curiosa!!!!! Grazie a tutteSmiley heart

27 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Maggio 2018 alle 11:09
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooooo Yeri!!!!!! Le foto parlano da sole, deve essere stata davvero una giornata indimenticabile!! Siete bellissimi e super sorridenti!! Io e Matteo ci sposiamo al mattino e quindi il ricevimento si svilupperà maggiormente di giorno ma prolungheremo con i balli per aspettare la sera e viverci l'emozione del castello illuminato!! Non ti dico, non vedo l'ora!! Il cibo e vino/acqua mi assicuri che ce ne sono in abbondanza? Perchè noi saremo in 140 persone e metà degli invitati sono calabresi quibdi abituati alle abbuffate!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Vai sulle mie foto,trovi tutto
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super soddisfatta !!! 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche fotina?? A me mancano solo 45 giorni e non vedo l'ora!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wwwooowww... che bello! Grazie di aver scritto!! Bè, dovrei farti un sacco di domande ma quella che conta è una sola... sei rimasta soddisfatta della tua scelta?
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!io mi sono sposata l'anno scorso a Marne ,per qualsiasi info scrivetemi ma non in privato perché ho finito i messaggi bacio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam! Il Castello è a dir poco fantastico e gestito da professionisti quindi, se ti piace un'atmosfera storica e rustica/elegante, sei nel posto giusto! Ci sono fasce di prezzo diverse in base al giorno della settimana in cui decidi di sposarti e poi ci sono diversi extra... la prima cosa che ti chiedono x farti il preventivo è il giorno e quanti invitati! Poi studiano un pacchetto personalizzato in base ai tuoi gusti!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo a Giugno 2019 non abbiamo ancora una data precisa...ci ha subito colpito il castello di Marne e abbiamo preso appuntamento per andare a visitarlo.

Prima di rimanere fulminata dai prezzi che immagino, qualcuna può darmi un po' di speranza? ahahahha

Chiedo cioè più o meno su che prezzo è un menù completo e quanto costa l'affitto della location...

Grazie mille e auguri a tutte :-)

Miriam

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai.. in caso di pioggia gli spazi non mancano!!! Per il menu ancora non l'ho scelto... devo trovarmi con loro per definire le ultime cose!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io arriverò al Castello per pranzo quindi ho previsto un altro allestimento ma kmq verso sera faró il pacchetto fuochi... sono tutti dettagli che gestisci con loro in base a quello che vuoi fare...di sera l'illuminazione rende tutto ancora piu magico quindi x me era obbligatorio... altre cose le ho tralasciate!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mi sta venendo l'ansia comunque... Perché a me piace ... L'unico dubbio è lo spazio in caso di pioggia e il menù perché il tizio sembra ermetico.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Oki.
    Comunque ho fissato un altro appuntamento perché nei fogli che mi ha lasciato non sono chiare diverse cose.
    Tu che pacchetti hai scelto per addobbare il castello??? Io facendo la cerimonia serale pensavo di mettere tutte le candele sui tavoli... È sparso in giro lanterne. Vorrei almeno un fiore su ogni tavolo...Però non vorrei buttare troppi soldi per ste cose😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 150 e saremo distribuiti tra veranda e portico ma proprio in veranda teniamo um angolo libero per ballare... se non basta loro dispongono di un ulteriore palchetto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'ultima cosa... Nel caso scegliessero Marne e pranzassimo sotto la veranda... Dove si ballerebbe?
    Scusate se vi rompo , ma davvero ho avuto poche info.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò pranzo e arriveremo verso le 13,00... hai esclusiva 8 ore, ogni ora extra paghi e puoi stare fino alle 5 del mattino!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché ora è previsto il pranzo? Io ho chiesto per la cena , ma mi sa che dovrò valutare il pranzo per problemi organizzativi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si sicuramente... Ho letto le recensioni... Però ovviamente si sa che uno vorrebbe che quel giorno sia perfetto... È quindi il fatto di non sapere avolte mette ansia!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa... nella loro filosofia non si avventurano in piatti troppo elaborati perchè i rischi sono alti con la possibilità di non accontentare i gusti di tutti... su questo sono d'accordissimo, sono piatti semplici e che piacciono a tutti! In generale Fabio non è uno che si espone molto e ho capito perchè... vuole che sia una sorpresa anche per gli sposi! Anche io a volte mi spingo a fargli qualche domanda in piu e la sua risposta è "non ti preoccupare, ci pensiamo noi"... io ho capito che mi devo fidare e so di essere in buone mani!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto la location. Però ho dei dubbi sul menu... In particolare sul buffet... Mi hanno lasciato un esempio di menù è rispetto ai vari catering Delle location che ho sentito , diciamo che non mi ha stupito moltissimo. Voi che lo avete scelto, mi potete dare qualche info in più... Fabio è stato un po' povero nel darmi info (sarà perché era sabato e c'erano preparativi per un ricevimento )
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposandomi alle 11,00 faró pranzo ma aggiungerò ore extra per arrivare a mezzanotte!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del feedback! E complimenti x la Villa.. è bellissima!!Smiley winking andrà tutto bene! Noi faremo pranzo allungatissimo per questo pensavo di aggiungere un secondo ma non vorrei che avanzi cibo perchè sarebbe un peccato!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche lei aveva fatto solo un secondo buffet aperoitivo e buffet di dolci...farò così anche io,ma calcola che lei si è sposata nel pomeriggio e anche io farò cosi

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito un sacco di gente che ha partecipato a matrimoni in location gestiti dalla famiglia Acquaroli e tutti sono rimasti positivamente meravigliati! Ovviamente, anche io ho scelto il club Acquaroli (la Villa 😍)...abbiamo fatto la prova menù e, data la quantità delle portate, abbiamo optato per un solo secondo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... si!! È davvero bellissimo e non vedo l'ora del 2 luglio!! Tu dove farai il ricevimento?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Saremo Castellane per il nostro giorno... il castello è meraviglioso e mi piace tutto... Mi hanno fatto una bellissima impressione Fabio e Nevia ma non essendo mai stata in matrimoni gestiti Acquaroli rimango senza idee concrete! È tutto nella mia testa e il posto parla da solo!
    Quando sei stata nell'altra location, ti ricordi se c'erano uno o due secondi? Ci hanno fatto la proposta di un solo secondo e abbondare nei buffet ma non so se basterà!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara,anche noi ci.sposiamo a marne,a SETTEMBRE ma abbiamo la prova il 6 maggio...sono curiosa ma so che sarà fantastico...io sono.stata al matrimonio di mia.cugina in un altra.location che.ha acquaroli e mi.sono trovata molto bene...

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello quel castello..me lo avevano propostoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa