Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Curiosa Agosto 2017 Piacenza

Castello vigoleno info

Debora, il 7 Febbraio 2017 alle 19:33 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6

Ciao a tutte/i!

Mi sposerò al Castello di Vigoleno quest'estate e, volevo avere delle informazioni molto specifiche sul parroco di Vigoleno! In particolare quindi mi rivolgo agli sposi che hanno fatto questo passo e a quelli che ancora lo devono fare e hanno conosciuto questo Don!

Grazie mille!

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 9 Marzo 2017 alle 18:10
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la torta noi siamo indirizzati sulla pasticceria Tosi di Salsomaggiore, Desirè non l'abbiamo mai provata! magari chiamo l'estetista, così magari lei può fornire dei contatti per la parrucchiera!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Anche a me Claudia è sembrata molto brava!! Per parrucchiere ed estetista sono ancora in alto mare: non abitando nella zona non conosco nessuno.. a maggio dovrei venire e dedicarmi a cercare qualcuno.. mi hanno parlato di un'estetista molto brava di castell'arquato, mi sembra si chiami Cantarelli ma non sono ancora andata a provare. Per la torta nuziale da chi andrete? Vokebo cercare una pasticceria a Salsomaggiore e mi è sembrata buona Desirè, voi ci siete mai stati? Noi abbiamo solo assaggiato dei pasticcini per ora, le prove delle torte le faremo sempre a maggio..
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

Io per i fiori mi affido a Claudia Antolini, l'ho già incontrata e mi piace molto!!

Per la parrucchiera non ho ancora guardato.. però vorrei contattare qualcuno della zona (per comodità!), tu hai già contatti? Anche per la truccatrice dovrei informarmi!! Smiley atonished

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!-dato che vi sposate a Vigoleno, conoscete qualche parricvhiete/estetista in zona? Per i fiori a chi vi siete rivolti? Io stavo pensando di farmeli fare da Claudia Antolini che abita proprio a Vigoleno...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti, ci ha lasciati un po' spiazzati! Anche a noi ha fornito queste indicazioni! Mi piacerebbe sapere da persone che ha sposato se durante la cerimonia è anomalo..tanto per sapere cosa aspettarsi! Smiley xd

Intanto ti ringrazio tantissimo per la risposta super dettagliata!

In bocca al lupo anche a te!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire....moooooolto particolare!va senz'altro saputo prendere e preparati a dover scendere a enormi compromessi:non vuole l'operatore video (ci stiamo lavorando),non vuole che il fotografo sia invadente (permette scatti solo in determinati momenti della funzione,o come fa il nostro fotografo li ruba nascondendosi dietro le colonne), gli invitati non possono fare video o foto pena la sgridata con l'infamia,a seconda del tipo di musica che vorrai ti consiglierà lui qualche nominativo (lui ci ha detto che potevamo scegliere chi volevamo ma di farci dare dal castello il numero di quello che viene sempre...abbiamo colto la palla al balzo:il violinista ci ha spiegato che si è creata una sintonia e una fiducia tale per cui non mette becco sulla scelta dei brani!),solitamente obbliga a frequentare il suo corso prematrimoniale (a noi ha concesso senza problemi di frequentarlo nella nostra parrocchia),non vuole la gypsophila tra gli addobbi,non vuole lancio di cose ad eccezione del riso,chiedere sempre lumi sull'abbigliamento perché ha idee ben precise:spalle coperte,no trasparenze,no gonne corte...(con noi invece ha semplicemente detto che apprezza il buon gusto!)...tutto questo per dimostrarti che va saputo prendere!al primo incontro ti spiazza,il mio fm voleva scappare per poi alla fine dirmi che siccome sono un'operatrice socio sanitaria e sono abituata a lavorare con i "matti" me ne devo occupare io!Smiley xd A fine febbraio avremo l'incontro per consegnare i documenti,visionare il libretto e discutere della videocamera...sto già incrociando le dita dei piedi e delle mani,ma non vedo l'ora che arrivi il 29 aprile!In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa