Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2017 Milano

Centro sposi paradiso

Anna, il 18 Marzo 2015 alle 20:12 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 53
Ciao ragazze.
Qualcuna di voi è stata o ha comprato l'abito a centro sposi paradiso? Li ho incontrati in fiera e mi pare che abbiano dei buoni prezzi.
Sapere dirmi qualcosa sulla qualità degli abiti?

53 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Settembre 2015 alle 09:40
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Milena, un abbraccio!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine sono andata da loro per la primissima prova.....non ero molto convinta ma mi ha seguito una ragazza circa della mia età carinissima e disponibilissima. Le ho fatto tirare fuori mille modelli e sabato andrò per una seconda prova perchè penso quasi di aver trovato quello che cercavo.

Devo dire che la mia esperienza è stata estremamente positiva.....gli abiti sono meravigliosi e hanno anche la collezione di Maggie Sottero (americana).....gli abiti costicchiano ma sono uno spettacolo.

Io sto valutando un'altra casa ma sono comunque di ottima fattura......ti consiglio decisamente di farci un salto! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata.
    Ho provato un po' di vestiti, ho provato un Maggie Sottero molto carino sul quale ci stavo facendo un pensierino. Poi ho provato altre cose più o meno belle.
    La signora che mi ha seguita è stata abbastanza gentile.
    Hanno molti vestiti con una fascia di prezzo molto varia.
    Direi che vale la pena fare un salto.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo di iniziare proprio da loro la mia ricerca dell'abito....ma dopo tutti questi commenti mi sto quasi convincendo a provare da qualche altra parte......

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

purtroppo no. io sono andata a marzo, non so se le cose in questi 4 mesi siano cambiate, ma ho ancora il bigliettino con il modello e il costo degli abiti provati, e con segnati i 190 euro di sovrapprezzo con dicitura "extra taglia"

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto la tua stessa sensazione.. Adesso oltretutto hanno sconti fino al 70%..

Io pensavo di farci comunque un salto perche oltre hai vestiti hanno molti accessori e bomboniere...

Poi credo sia importante provarli. Hanno anche delle marche interessanti. In fiera provai un eddie k ma sono rimasta delusa dalla qualita dell'abito...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li avevo visti in fiera ed avevo provato un vestito...

al tatto i tessuti non mi facevano impazzire...ma la signora che mi ha seguito era molto gentile...

non so se andare in negozio. ci penserò a settembre!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come il sovrapprezzo??? scherzi???

• Rispondi
  • Elettra
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

sono già stati in altri posti..Demas, Le Spose di Giò, Le Spose di Milano e sono sempre più convinta della mia quasi scelta. Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elettra, i modelli di aire barcellona piacciono molto anche a me.. Smiley smile grazie per il tuo commento, credo sarebbe corretto girare piu posti possibile, spero che per settembre / ottobre la mia accompagnatrice sia piu disponibile per allora!

Andrai cpmunque in altri posti?

• Rispondi
  • Elettra
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ci sono stata settimana scorsa, era il mio primo approccio vero e proprio con gli abiti da sposa.

mi ha seguita la sig.ra Enza, davvero carinissima e disponibile! Ho trovato l'abito che fa per me al primo colpo :Smiley heart di Aire Barcellona, a ottobre tornerò per curiosare la collezione 2016.. Ma sono sicura al 99% di puntare su quell'abito.

ultima cosa non meno importante, é comodissimo da raggiungere con i mezzi pubblici.

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il.momento per un piccolo problema di salute sono ferma..
    Ma mi state convincendo a rivolgere il mio sguardo altrove...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che andassero a taglie l'avevo capito... Però pensavo che avessero sarti per fare modifiche... Comunque per il momento sono ferma... Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ieri. Non mi sono sentita molto "sposa"... Premetto che sono una futura sposa bella prosperosa, anzi, direi proprio giunonica, quindi non è facile vestirmi. Ma volevo provare determinati modelli e in realtà ho provato solo due abiti che mi stessero davvero bene, e portati dalla signora che mi ha seguita. Per carità, su di lei nulla da dire, è stata deliziosa! Ma avrei voluto provare più abiti, e speravo che una volta acquistati li facessero su misura, e invece no. Vanno a taglie poi te la aggiustano sul tuo fisico. E se sei oltre la 50 hai il 10 di sovrapprezzo per l'extra taglia...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro sposi paradiso no no no...ti copii il testo "Buongiorno sposine, apro questo topic perché volevo lasciare un commento al fornitore ma mi sono resa conto che era troppo lungo e non lo salvava tutto, inoltre volevo mettere al corrente anche voi della mia esperienza al centro sposi paradiso di milano.
    Mi sono trovata davvero male male male, personale incompetente e poco attento alle mie esigenze. Scusate l italiano grammaticamente scorretto ma sono ancora arrabbiata per come mi hanno trattata. Ieri mi sono recata al centro dopo aver preso appuntamento e incuriosita dal fatto che fosse su internet il centro piu pubblicizzato di tutti; arrivo li, una ragazzina che dovrebbe seguirmi mi lascia solo avanti ad un catalogo per scegliere i vestiti che vorrei provare...non me ne piace neanche uno ma ne seleziono uno che non mi dispiace, lei torna e mi dice" solo uno?" Alche le faccio presente che non e molto ricco il catalogo, allora giriamo per l atelier in cerca di in vestito, le spiego come mi piacerebbe( niente di straordinario) e mi risponde che come lo voglio io non esistono, cosa assolutamente non vera, chiedevo solo un vestiro con manica incorporata e non bolerino a parte, ma va bene prendiamo quel che c è. . Andiamo in camerino misuro i vestiti senza un minimo di consiglio da parte sua, da considerare anche che sono andata da sola, quindi dovrebe almeno avere un minimo di riguardo, non dico tanto ma almeno provare a capire cosa mi piace, aggiustarmi un po il vestito addosso, invece lei me lo ha fatto anche abbassare da sola, non so perché, forse perché era una taglia in meno rispetto alla mia e non voleva romperlo? Non so dirlo.in tutto ciò un'altra dipendente entra in continuazione in camerino ( uno stanzino con abiti misurati da altre sulla rella e che dava sul magazzino delle scarpe, dove non ai vedeva nemeno bene il vestito perché non si riusciva as aprirlo tutto nel poco spazio) senza bussare e lasciando la porta aperta non curante del fatto che io fossi in mutande nel vero senso della parola...credetemi detto cosi non e lo stesso, magari non rende, ma vi giuro mi veniva da piangere...eppure non vendono t-shirt ma abitida sposa da 2000 euro...sarebbe loro interesse essere quanto meno professionali...
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai 27anni fa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fugurati... è stato un piacere!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto la mia ignoranza in fatto di tessuti, per questo per la prova vera mi porterò dietro la mamma che ne sa sicuramente più di me!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK. Grazie sei stata utilissima!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma se un tessuto lo tocch,i anche se l'han toccato tutto, se è un tessuto naturale e di qualità si sente sempre..
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Diana Spose di Cesano Maderno, anche quello ha l'outlet, le spose di Manuel di Varedo, Santino spose di Saronno! altri non me ne vengono in mente, comuqnue ti conviene guardare su internet!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi la mia risposta a memole.
    Quanto tempo fa tua mamma è stata li?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho anche provato uno per ridere con mia sorella, ed ora che ho recuperato il biglietto,scopro essere un Eddy k a 2698 euro! Non mi sembrava un granché come qualità, ma come dici tu in quel contesto sarà stato toccato dal mondo
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono disposta a spostarmi nell'hinterland.. Mi mandi un messaggio coi vari nomi di posti!? GRAZIE!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ummmm no in quella zona nada... il 28/03 vado da Lady L spose è a Sesto, prova a guardare anche quello

• Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho voluto andarci, pensa, per l'esperienza che ha fatto, a suo tempo, mia mamma....non l'avevano seguita bene e tutti gli abiti campione erano stati straprovati e mostravano tutti i segni dell'usura...quindi scartato!

• Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li avevo visti in fiera ma toccando i tessuti non mi son piaciuti. Nemmeno all'allora fm son sembrati di qualità...
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milano sud est.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo!!! Ma tu di che zona sei? Magari ti do altri contatti

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK. Grazie. Poi mi fai sapere come è andata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa