Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2016 Palermo

Che tema dareste al vostro tableau?

Alessia, il 9 Settembre 2015 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Oltre al tema consigliatemi anche i nomi da dare ai tavoli

9 Risposte

Ultime attività da Kikka, il 9 Settembre 2015 alle 19:13
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa e una cosa dicui.non mi.o cupo perché il tableua lo fa il mio ragazzo e se la vedrà lui *-*
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo in Cascina e i nomi dei tavoli saranno i nomi degli animali da fattoria... Il gruppo di superlaureati al tavolo degli asini,le mie amiche a quello delle oche... Io e il mio compagno avremo i gatti per il fatto che ne abbiamo due a casa... Ah, sul tavolo anziché il cartoncino con scritto il nome dell'animale ci sarà la "statuina" dello stesso animale realizzata da mia mamma...

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro con il fatto che mi ha fatto la proposta di matrimonio sulla torre eiffel abbiamo fatto riprodurre una torre eiffel alta 1 metro e 40...tutta dipinta a mano...fantastica...e i nomi del tavolo saranno i vari monumenti di Parigi. .. Smiley smile
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà il viaggio di nozze , ogni tavolo avrà il nome di una tappa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma con i nomi delle piazze
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può aiutarti ti lascio il link di questo articolo sui temi del matrimonio https://www.matrimonio.com/articoli/elenco-dei-temi-di-matrimonio-piu-popolari--c5546
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia....dipende da come vuoi che sia improntato il matirmonio...avete una passione in comune? Dolci, viaggi, moto, auto,...qualcosa che vi accomuni e magari sviluppare il tableau e i nomi dei tavoli intorno a quello
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tema è una cosa molto molto personale, legata a una passione di entrambi o di uno dei due...tanti fanno il tema amore nel cinema,nella musica, nella letteratura, ti amo in tutte le lingue del mondo, love is... e caratteristiche dell'amore duraturo.

Alcuni miei amici hanno fatto supereroi, proverbi, cocktail, dolci, canzoni, film, tema viaggio..... chi più ne ha più ne metta

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione