Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Josèphine
Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo

Chi di voi ce l'ha?

Josèphine, il 28 Marzo 2017 alle 09:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ragazze c'è qualcuno che ha scoperto di essere portatrice sana di anemia Mediterranea? Il vostro fm anche? Come la state affrontando? Io lo scoperto da poco e mi sposo ad Agosto 😢

8 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 28 Marzo 2017 alle 13:49
  • Annamaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille però stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene 😊😚
    • Rispondi
  • Josèphine
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro auguri a te😢❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è portatore sano io devo fare gli esami ma non credo di esserne portatrice, comunque basta avere le precauzioni giuste prima di fare un figlio
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che il modo c'è ...mio cognato è nato da due genitori portatori sani di anemica mediterranea ed ha 40 anni è un rompicoglione sano...l'unica precauzione spetta a te che, facendo presente questa cosa al tuo ginecologo,ti da una cura da fare per tutto il periodo della gravidanza se nn erro o forse in via precauzionale, su questo nn so dirti di preciso ma i rimedi ci sono devi solo far presente questo al medico prima di pensare di avere un figlio, stai serena e in bocca al lupo per questa preoccupazione....auguri per il matrimonioSmiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, il mio fm è portatore sano di anemia mediterranea, io a febbraio ho fatto gli esami e fortunatamente io non lo sono!! In ogni caso stai tranquilla non siete malati ne tu e ne lui.. Adesso la medicina è molto avanzata vedrai che andrà tutto bene e nel momento in cui volete un bambino consulta un buon ginecologo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non avevo capito,mi spiace! Stai serena quando vorrete un bambino fatevi seguire da un buon ginecologo, adesso la tecnologia ha fatto passi da giganti e vedrai che tutto andrà per il meglio. Goditi intanto il momento del matrimonio affronterete dopo il modo per avere un bambino sano che ci sarà di scicuro! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Josèphine
    Josèphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio questo il problema Rosy.... il mio fm lo è, lo siamo entrambi
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Josephine, io sono un portatore sano di anemia mediterranea. Devi prima di tutto pensare che NON sei assolutamente malata. Io ho solo un po di carenza di ferro e nei periodi di ciclo e di stress mi sento un po più debole, per il resto tutto normale. Mio marito, non aveva mai fatto nessun prelievo e quindi non sapevo se lo fosse o meno. Ma quando è arrivata la cicogna siamo corsi hai ripari e per fortuna sono solo io ad esserlo. Ecco un consiglio che mi sento di darti e di capire fin da subito se il tuo compagno lo è se lo fosse quando deciderete di avere un frugoletto di prendere tutte le precauzioni necessarie. In ogni caso stai serena, nulla di veramente grave!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa