Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Chi usa la pancerina?

Michela, il 18 Febbraio 2018 alle 10:27 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salve ragazze su consiglio del ginecologo ho comprato una pancerina premaman ma non la sopporto mi stringe troppo la.misura eppure è questa perché mi hanno detto deve essere cosí...l'ho usata solo due volte e solo x uscire a casa proprio non la sopporto?voi l'avete usata?io sono al sesto mese e la pancia cmq è nella norma

16 Risposte

Ultime attività da Lory, il 18 Febbraio 2018 alle 20:01
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso dal quinto mese quasi ed è stata una manna per reni, pubalgia e sciatalgia. Ci sono. ancora, ma va decisamente meglioSmiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si su amazon devo cercare allora cme fasxia gravidanza grazie dell'info ci dò un'occhiata
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l ho comprata su amazon a 16 euro ed in negozio uguale l ho trovata a 40 euro!
    Non è una pancera ma una fascia che sostiene la pancia e devo essere sincera mi ha dato molto sollievo alla schiena... in pratica è come la fascia dei pantaloni premaman ma ha una fascia elastica più dura chd passa x la schiena e sotto la pancia consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È della chicco, la trovi un po' dappertutto!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere dove l'hai acquistata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su consiglio del ginecologo ho preso una fascia elastica e mi dà davvero un gran sollievo sia alla schiena che al peso della pancia. La metto quando devo andare in giro o fare lavori in casa in piedi. Se mi siedo per un po', la tolgo perché dà fastidio sia me che alla bimba!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bella 39esima da domani.. mai avuto nulla per 9 mesi..ora ecco di tutto..la sciatica distrugge.. dolore alle anche e al.pube.. terribile.. ogni tabto metto quella pan cerina ma nn trovo sollievo.. c vorrebbe una bella.puntura di toradol..🤣🤣🤣 ho le.ossa spaccate..spero di partorire a giorni
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non sopporto niente sulla pancia! Infatti anche se pesa e tira e dà fastidio quando cammino (tra una settimana entro nel nono mese) non l'ho comprata perché so che non la userei..per fortuna ho poco mal di schiena ma male alle anche quando dormo...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho presa ma nn la uso semore.. ultimamente m da fastifio tutto.. anche le.mutande starei semore nuda
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una fascia elastica regolabile da tenere praticamente sopra l'inguine ed è alta circa 5cm...il mal di schiena è migliorato tantissimo! La uso dal sesto mese e quando il bambino protesta, la slaccio per un po' (di solito succede quando sto troppo seduta)...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stringe sopra non so se è la misura perché mi hanno dato S si x ora mi limito magari più in.là cerco usarla di più
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui ha detto è x la,schiena e dalla mia postura ...a letto mi succede avere mal di schiena!!!ma vedremo perché è fastidiosaXD
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io l avevo comprata ma poi l ho riposta in un.cassetto..troppo fastidio e il piccolo scalciava cm.un pazzo xche gli dava fastidio...se nn la tolleri nn la mettere..deve dare sollievo nn sofferenza
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Udine
    Topa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora non la uso, ma a breve saro' costretta, a volte e' indispensabile davvero

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'ha consigliata mia suocera, ma due mie amiche (coetanee) non l'hanno trovata così utile.. cmq per me è ancora prestino, ho appena preso il quarto mese.. quindi vedrò come e quanto crescerà la pancia e come andrà con la schiena, già da qualche tempo mi fa male, di tanto in tanto, la sciatica (che cmq è un po'il mio punto debole in generale.. eheh).

• Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io comprata intorno al 6 mese, usata un paio di volte per le tue stesse ragioni e per di più non l’ho trovata utile...
    ora che sono appena entrata nel nono la metto un più spesso perché tra sciatica e pancione sembra che un minimo (ma minimo minimo) faccia, nonostante non la sopporti minimamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa