Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefs
Sposa VIP Luglio 2014 Roma

Chiacchiere tra signore e signorine😊

Stefs, il 27 Maggio 2019 alle 20:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao ragazze ...cosa preferite quando andate a fare la spesa, scegliete di andare al supermercato così da trovare tutti i prodotti velocemente o preferite andare anche al mercato,laddove si ha tempo, dove la varietà di frutta e verdura è maggiore?
Ditemi se vi va,tanto per chiacchierare,come gestite il vostro tempo.
Inizio io: il sabato è quasi fisso il mercato dove compro solo frutta e verdura.. gli altri giorni si prefeisce il supermercato per acquistare altri prodotti ...🍏🍒🍞🍋🍉

9 Risposte

Ultime attività da Katia, il 1 Giugno 2019 alle 11:34
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andiamo al supermercato 2 volte a settimane...però nei giorni di riposo mando il mio fidanzato dal fruttivendolo per avere frutta e verdura fresce e soprattutto a buon prezzo.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io solitamente vado al supermercato il venerdì sera post lavoro...non essendoci molta gente in mezz'ora me la cavo e a 19:20 sono a casa...se riesce e non è preso dal lavoro viene anche mio marito...poi lui solitamente va in settimana dal fruttivendolo e dal macellaio di fiducia

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesco vado al mercato di sabato ma non sempre (mannaggia...non fanno mai il mercato di sera, solo il 23 dicembre!) al supermercato vado anche in settimana se serve qualcosa, altrimenti anche il sabato.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo un fruttivendolo di fiducia dove andiamo sempre per la frutta. al supermercato per il resto della spesa invece ci andiamo sempre insieme, quindi aspetto che lui torna dal lavoro e andiamo in orario di cena, c'è anche meno gente Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo tutto all'ipercoop in settimana, frutta e verdura dal fruttivendolo e mai mai mai e poi mai spesa nel weekend da ormai 2 anni.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prendo tutto al supermercato tranne frutta e verdura in quanto ho un fruttivendolo di fiducia che coltiva anche oltre che rivendere e se posso compro il pesce in pescheria
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io praticamente solo supermercato. Lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì e rincaso alle 19:30, con mio marito facciamo la spesa una volta a settimana in pausa pranzo (orario in cui c'è meno gente per fare prima).

Mi piacerebbe fare la spesa di frutta e verdura al mercato, dal contadino ecc ma mi manca il tempo materiale. Adesso ho anche bisogno di aiuto per la spesa perchè non posso fare sforzi in gravidanza, quindi mi dovrei trascinare dietro ogni volta mia marito per più negozi e sarebbe un'ulteriore perdita di tempo moltiplicata per 2 persone. Ci piacerebbe fare diversamente, ma al momento la spesa riusciamo a gestirla solo così...

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesa solo al supermercato. Quando soni a casa magari il lunedì faccio un giro al mercato ma.non compro nulla se non strettamente necessario e mai cibo.
    E molte volte non vado nemmeno. Preferisco stare a casa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pia, allora di solito lavorando tutto il giorno preferisco prendere tutto al supermercato per una questione di tempo, ora che sono a casa in maternità invece preferisco andare in un banco al mercato di un contadino che ha sicuramente roba più buona!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione