Ragazze, avete scelto l'ultimo da indossare la prima notte di nozze? Che colore avete scelto? Il nero mi sembra eccessivamente banale, troppo comune. Il bianco mi sa troppo di casto. Mentre il rosso mi ispira di più... Ma temo che faccia tanto "capodanno". Cosa mi suggerite? Il blu invece???
Ciao! Io ne vorrò compr uno colorato (blu o avorio o non so!) Bisogna vedere se lo indosserò o andrò direttamente a letto a dormire come un ghiro 🤣 magari l'indomani via alla festa 😂😂
Io credo che lascerò l'intimo della preparazione e dormirò con il completino della preparazione..quindi resto sul bianco. Anche perché scusate..quando vi cambiereste ? 😂 cioè posto che l'abito non riuscirete a toglierlo da sole ma dovrà aiutarvi qualcuno che al 99% sarà Fm, in quale frangente vi mettete l'intimo blu o colorato? Scusate ma non capisco 😇
Per la prima notte io utilizzerò il completino bianco della preparazione. Vestitino + vestaglietta con uno slip bianco in pizzo sotto. Tanto credo che saremo veramente distrutti che non avrò il tempo di cambiarmi e mettere qualcosa di carino. Giusto qualcosa di carino per dormire. Per la seconda notte invece voglio comprare un completino intimo carino colore rosa antico! Dalla terza notte posso tirare fuori i pigiamoni con gli orsetti 🤣