Sposine chiedo il vostro parere sul colore del mio matrimonio....avevo scelto il color pesca pensando di adattarlo al mio abito ma mi sono resa conto che non è per niente facile trovare la stessa tonalità dell'abito e colori simili ma non uguali stridono così parlando con una commessa mi è venuto in mente di scegliere un colore a contrasto.La mia idea è color marsala o teal blu (ottanio) o blue serenity secondo voi quale si adatta di più? La prima foto è il colore dell'abito le altre i colori da abbinare. Se avete altri suggerimenti sono sempre ben accetti ma non mi piace il verde
Io sono riuscita a trovare il tipo di pesco per tutto ...perché laddove c'era la difficoltà ho comprato io il disco dello stesso colore dove ho scelto le bomboniere
Eh sì hai proprio ragione proprio per questo ci sto già pensando....no i testimoni saranno solo 2 una per me e una per fm e saranno libere di vestirsi come vogliono
A me piace il marsala ... come seconda scelta serenity (il verde ottanio è uno dei miei colori preferiti in generale ma non lo amo con il pesca).
Se vuoi un consiglio prima di scegliere il colore prova a vedere quante cose trovi con quel colore. Io avevo scelto oro e marsala e putroppo l'oro non l'ho trovato così facilmente come pensavo (es. buste per fare le partecipazione, nastrini vari, ecc).
Se poi pensi di volere le testimoni con quei colori prova a fare un giro nei negozi di vestiti per vedere se quei colori si trovano.
Io ti propongo il pesca delicato del tuo abito a un bel grigio. ...prova ad accostarne diverse tonalità. ...premesso poi che di colori ne metterei tre...cioè anche un bianco panna ...te la butto là così provi nuove combinazioni !!!