Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena 👰👮‍♂️
Sposa Precisa Giugno 2019 Enna

Come avete comunicato la scelta dei testimoni???

Lorena 👰👮‍♂️, il 27 Settembre 2018 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! Vorrei cercare un modo unico per comunicare hai testimoni la nostra scelta! Come avete fatto voi??? Cercasi consigli 😊

8 Risposte

Ultime attività da Alexandra-irina, il 27 Settembre 2018 alle 16:30
  • Alexandra-irina
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Alexandra-irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo comprato dei puzzle bianchi, abbiamo scritto "X e Y volete essere i nostri testimoni" ( abbiamo fatto i testimoni a coppia), abbiamo gustato i puzzle, messo tutto in piccole scatole del colore del nostro matrimonio e abbiamo organizzato una cena a casa nostra per darle

Come avete comunicato la scelta dei testimoni??? 1

Come avete comunicato la scelta dei testimoni??? 2
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Frosinone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia sorella ho regalato un portachiavi personalizzato in occasione dell'acquisto di una nuova macchina con scritto "guida con prudenza, sei la mia testimone". Per l'altra testimone, invece, ho preparato qualcosa di più originale.. L'ho invitata a bere una birra, come facciamo spesso, ed ho personalizzato l'etichetta della birra con la scritta "sarai la nostra testimone".. In realtà non si notava tanto e se ne è accorta solo verso la fine, è stato molto emozionante 🙈

Come avete comunicato la scelta dei testimoni??? 3
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi a tutti i testimoni abbiamo fatto un uovo di Pasqua personalizzato con all'interno il biglietto con la richiesta.

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie testimoni ho mandato dei fiori, mentre ai testimoni del mio fidanzato in occasione del suo compleanno abbiamo fatto una torta con le foto dei testimoni insieme al mio fidanzato e abbiamo scritto:volete essere i miei testimoni 😍 cmq i ragazzi sono più dolci di noi donne, io e le miei testimoni siamo appiccicose,ma loro mi hanno fatta emozionare erano felicissimi
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo semplicemente detto, però un modo carino potrebbe essere farlo scrivere su una torta, oppure dargli il manuale del perfetto testimone Smiley smile

• Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così, ho chiesto a mia cugina di accompagnarmi a vedere l'abito da sposa. Il giorno prima dell'appuntamento ho chiamato l'atelier x chiedere di organizzare una scenetta. Ci hanno fatto accomodare e la commessa mi chiede"allora chi ti accompagna? " E io dico mia mamma, la mia damigellina e... La mia testimone! Lei è rimasta senza parole ed è scoppiata a piangere. È stato bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pensavamo di comprare una stupidata tipo per una testimone l'olio da cucina e per l'altra un vibratore e attaccarci i palloncini con scritto sui paloncini: vuoi essere la mia testimone? e poi dargli i veri regali che abbiamo scelto per loro

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preparato il manuale della perfetta testimone e ho regalato una penna come simbolo della firma che dovranno mettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa