Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2019 Perugia

confettata

Valentina, il 20 Settembre 2018 alle 10:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17

Buongiorno ragazze!! dove acquisterete i confetti per la confettata?? e soprattutto quanti?

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 20 Settembre 2018 alle 20:00
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi calcolare almeno 100g a persona..noi eravamo 150 e ho comprato 18 kg di confetti più marshmallow..hanno fatto fuori tutto 😜
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io l'ho comprati su "alcioccolatoshop" su internet marca crispo ma ne ha anche altre pagati tra i €7,50 e gli € 8,00 al kg. Per 80 persone abbiamo preso 6kg di confetti!! Un saluto

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Personalmente sto controllando i prezzi nei negozi (ad esempio a Napoli c'è il negozio Maxtris) e confronto i prezzi con i pacchi che trovo in internet, poi sto valutando anche confetti artigianali quindi non di marca ma comunque ottimi!

Bene o male ho preventivato un 10-14 euro max al kg. Al ricevimento mi metteranno loro i confetti ma ne vorrei 10 kg perchè siamo 150 persone (quindi se non mi mettono i 10kg devo comprare la differenza e portargliela!) mentre per casa mia e del mio fidanzato penso 2 max 3 kg di confetti

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!

Io li ho acquistati su dekorstore e mi sono trovata da dio!

Ci sono le offerte per la confettata...io ho preso 29 kg di maxtris (pacco da 24 + pacco da 5) ed ho pagato 380 €.

Quanti, dipende dal numero di invitati. Ma se chiedi a loro, ti sanno consigliare...

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 10 kg su Amazon, li ho pagati più o meno 65 euro
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi ci pensa la location. Includendo tutti i decori e i coni portaconfetti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo presi da Amazon (Crispo Ciocopassion) a circa 7 euro/kg. Abbiamo abbindato sapendo di esagerare, prendendo 8kg per 54 persone (ne sarebbero bastati 6) ma non ne sono avanzati poi tanti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per 90 persone ho preso 12 kg di confetti in un negozio vicino casa . Sono costati 157 euro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina io x 120 persone ho comprato 12 kg di confetti e sono andati a ruba ognuno faceva il sacchettino da portare ad amici a casa 😂😂😂ho calcolato un etto a persona è messo i sacchetti piccoli altrimenti non sarebbero bastati di sicuro più contengono è più ci mettono
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi almeno 4 kg Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io X 35 persone quanti ne dovrei prendere?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me le caramelle sono finite tutte! E se le sono mangiate gli adulti Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho.usato il sito sweetanditalian.com e mi sono trovata bene, hanno diversi pacchetti tra cui scegliere e mi è parso il prezzo più basso online! Arrivato tutto velocemente e pagamento sicuro..almeno nel mio caso!
    Di solito si calcolano 100g a testa per cui es 100 invitati: 10kg circa.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato di prendere 8 kg per 180 persone...e li prenderò all'ingrosso..magari qualche kilo in più perché mi sembra poco come mi hanno consigliato
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io li ho presi in un laboratorio artigianale vicino casa. Abbiamo preso 10 kg per 90 persone e sono finiti tutti! (pensa che ci avevano consigliato di prenderne 6-7 kg massimo)

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avendo p.iva siamo andati in uno spaccio per attività commerciali e abbiamo risparmiato un bel po... abbiamo scelto i confetti della buratti. Li trovi anche su Amazon.. calcola 100/120g a persona noi con 90 invitati abbiamo preso 12kg di confetti più dei sacchi da 1 kg di caramelle... le caramelle aiutano molto a far sembrare tutto più abbondante, avevamo preso un kg di mashmallow, 1 kg di caramelle gommose haribo, 1 kg di zuccherine e uno di liquirizie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io li ho acquistati alla boutique del fiore a CERVESINA di Pavia perché mi sposo li vicino. E abbiamo acquistato 10 kg di confetti. Dipende molto da quanti siete e poi sicuramente dove li comprerai ti diranno il quantitativo giusto.

Ciaoo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Vienna