Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Giugno 2018 Treviso

Consegna bomboniere

Sara, il 12 Marzo 2018 alle 11:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
Chiedo a tutti i futuri sposi e a chi invece si è già sposato... come avete fatto a consegnare tutte le bomboniere e a sapere che tutti l'avevano ricevuta? Mi spiego meglio, nella confusione di quel giorno, se qualcuno va via senza averla rucevuta, come fai a capire che non l'hai data a quella persona?(la quale magari per pudore non te lo fa neppure presente?!). Qualcuno si è organizzato in tal senso?

24 Risposte

Ultime attività da Margy, il 15 Marzo 2018 alle 15:32
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha puó darsj😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari invece alla fine mi toccherà scopare fuori dal locale le.persone perché non se ne vogliono andare!!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si su quello hai ragione, io ho fatto cosi perchè sono andati via tutti a notte fonda quindi nn ho rischjato ahah.. peró è una cosa da valutare nel caso qualcuno vada via e altri magari appunto, prendon la palla al balzo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, coi bigliettini non sbagli, ma se inizio a dare le bomboniere quando qualcuno se ne va , poi rischio che altri prendano e vadano credendo che la festa sia finita e non voglio rischiare 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱 effettivamente non hai tutti i torti a scrivere i nomi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi sembra la cosa migliore...spero di avere abbastanza testa per farlo e non essere completamente nel pallone per le troppe emozioni!
    • Rispondi
  • Margy
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che noi nn eravamo tantissimi(una 60ina) e le bomboniere di conseguenza un 35circa.. abbiamo messo il nome di ognuno su un bgliettino in tinta con la confezione dela bomboniera, affrancata da una mollettina.. e le abbiamo consegnate alle persone dopo dolci e confettata, prima che andassero via, mano mano che ci salutavano, cosi non abbiamo dimenticato nessuno Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi scriveremo su dei talloncini il nome della famiglia o della coppia, visto che anche noi ne faremo una a famiglia/coppia. Per noi è la cosa migliore, viste le esperienze in altri matrimoni Smiley xd

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per evitare dimenticanze molto probabilmente le divideremo tavolo per tavolo prima del taglio della torta
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso farò pure io così! Farlo dopocon il taglio della torta ho paura che qualcuno potrebbe pensare che la festa sia finita e andarsene e invece da noi continuerà!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah si, effettivamente 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente si, sarebbe comodo ma ho paura che facciano confusione essendoci una bomboniera per gruppo familiare, magari non si capiscono e credetemi che potrebbe esserci gente che ne prende più di una!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente non ci avevo pensato!!! Si,si le consegneremo prima pure noi!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma devo trovare un altro modo, perché andranno tutti via in momenti diversi e conoscendo la famiglia di fm, senza nemmeno salutare!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia speranza sarebbe quella, ma so che non sarà così 😕
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi avremo il tavolo bomboniere, ma ho paura che così facendo si crei confusione e poi degli ospiti andranno via prima, altri ci accompagneranno fino a casa, quindi così ho paura di non beccare tutti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le consegneremo noi ai tavoli prima di fare il taglio della torta in modo da avere gli invitati tutti presenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Te la chiederanno ahahahahahahhaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le metteremo nel centro tavola, così saremo sicuri che tutti le prenderanno! Non voglio dover pensare "sono passata li o no?/l'ho portata li o no?". Lo hanno fatto negli ultimi due matrimoni in cui siamo stati e l'ho trovato comodissimo, abbiamo potuto parlare e sautare glis posi senza dover pensare pure alle bomboniere Smiley xd

• Rispondi
  • Perlamaia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Perlamaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di consegnare le foto famiglia con le bomboniere , così vado sul sicuro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa che o subito dopo il secondo o dopo il taglio della torta passano gli sposi a consegnare le bomboniera noi per esempio lo faremo dopo i secondi perchè per il taglio della torta dobbiamo spostarci in veranda o a bordo piscina a seconda del tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo allestito al ristorante un tavolo con bomboniere e c'era anche l albero dive c'erano appese queste lanterne accese .
    Gli invitati prima che vanno via salutano gli sposi e io ero vicino al tavolo delle bomboniere a consegnarle man mano che andavano via e mio marito distribuiva le rose quindi siamo andati sul sicuro ...non si è creata confusione...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, noi anche faremo un tavolo bomboniere... spero che ognuno si autogestisca! Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un tavolo bomboniere e accanto un tavolo allestito con le fotografie di gruppo che consegnerò in una busta insieme alla bomboniera,ad un tavolo ci sarò io e all'altro mio marito e insieme saluteremo gli invitati così che sarà difficile che qualcuno vada via senza bomboniera😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa