Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Settembre 2016 Palermo

Consegna partecipazioni !

Jessica, il 13 Luglio 2016 alle 22:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ragazze,sono molto stressata con queste partecipazioni. Chiamare la gente per disturbarla a me da noia. Però si deve fare. Poi dall'altra parte c'e fm che dice oggi no,oggi no.... E ci vediamo solo il sabato e la domenica!!!!! Quando dobbiamo finire di darle???? Che ansiaaaaaaaa..... Lo strozzerei...
Ragazze,sono molto stressata con queste partecipazioni. Chiamare la gente per disturbarla a me da noia. Però si deve fare. Poi dall'altra parte c'e fm che dice oggi no,oggi no.... E ci vediamo solo il sabato e la domenica!!!!! Quando dobbiamo finire di darle???? Che ansiaaaaaaaa..... Lo strozzerei qualche volta. Ora vi pongo una domanda. Giorno 28 si laurea il fratello di fm,nell'occasione vorremmo dare le partecipazioni a tutti i parenti. Che ne dite???

38 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che ci sposiamo tra 2 mesi e fm deve ancora consegnare 5/6 partecipazioni...in ogni caso carpe diem ed utilizza tutte le occasioni che ti si presentano per poterne consegnare il maggior numero possibile
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un'ottima idea... così becchi tutti e ti stessi meno!! Smiley sexy
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci siamo fermati dalla sua parte per consegnarle. Ma lui non ha nemmeno cercato di consegnarle dalla mia parte!!!! Almeno un paio di famiglie le togliamo insieme.
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,l'ho pensato anche io. Però mi preoccupo di essere inadeguata. Come se dovessi rubare l'occasione.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carpe Diem!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, fai benissimo, cogli l'occasione e consegnale il più possibile così ti togli il pensiero

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa