Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Master Settembre 2016 Roma

Consegne partecipazioni

Fabiana, il 14 Luglio 2015 alle 18:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51
Ciao ragazze come vi siete organizzate voi con la consegna delle partecipazioni? Le avete spedite o siete andati a casa degli invitati a portarle? Noi dovremo portarle nel periodo più impegnativo dei nostri lavori assieme poi agli altri preparativi del matrimonio! Smiley surprise

51 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 17 Luglio 2015 alle 12:11
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2015 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 5 settembre, ma riceviamo i regali il 22 agosto.

• Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 5 settembre, ma riceviamo i regali il 22 agosto.

• Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ragusa
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah peggio Smiley cry Smiley xd
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vorrei iniziare a darle verso aprile maggio!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti é davvero complicato assemblare tutto Smiley ups
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spedite a tutti i parenti vicini e lontani, consegnate a mano a qualche amico e testimoni...darle tutte casa per casa nn si finisce più e con i nostri lavori nn è fattibile, nn riesco a fare la spesa figurati a vedere tutti per le partecipazioni...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no! Noi anche almeno 4 mesi prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle persone lontane le spediremo, a quelle vicine le daremo a mano... Un'occasione per rivedere ognuno! Molti parenti sono nei nostri paesi originari e ci penseremo durante le ferie a consegnarle... Quindi alla fine quasi tutte a mano
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le spediremo perché il mio FM lavora fuori per tutta la settimana e non abbiamo intenzione di occupare i we andando a casa di parenti e amici.. Una "rottura" in meno
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è ancora presto, ma sicuramente faremo casa per casa per amici e parenti vicini, mentre per quelli lontani le spediremo. Mia mamma ha fatto restaurare il cofanetto per i confetti che ci tramandiamo in famiglia, era della mia bisnonna quando si è sposata!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte per posta spedite
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene no? Manca molto al tuo matrimonio? Io le darò almeno 4 mesi prima, x problemi lavorativi e organizzazione finale delle nozze, vorrei toglierlmele di mezzo le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un secondo lavoro ah ah ah ah!Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4/5 mesi prima é troppo presto? Sposerò a settembre e x giugno vorrei finire! Poi abbiamo 2 mesi di fuoco al lavoro!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dalila faremo così credo anche noi!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah ah mia madre lo dice sempre era una scusa x stare sola con mio padre X)
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie insomma un bel da fare Smiley smile
    • Rispondi
  • Olghitta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Olghitta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi viviamo lontano dalle nostre città per cui approfitteremo delle vacanze natalizie per darle a mano. Quelle che non riusciremo a dare personalmente le spediremo Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Dicembre 2015 La Spezia
    Damaride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Faty. noi inizieremo adesso a darle. Vivendo lontani quelle dove abita lui le darà da solo perchè io non riesco a salire per via del lavoro poi invece ad agosto verrà lui da me per le ferie e per quelli di qua faremo i nostri giri andando a casa degli invitati

• Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spedisci tutto, ma che c'è di male? In passato era diverso, quella era la scusa dei fidanzati per uscire senza la famiglia al seguito... Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Date personalmente quasi tutte
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Hessen
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo all'estero ma abbiamo fatto in possibile si darle personalmente l'ultima volta che siamo stati giù. Ai parenti qui glieli abbiamo dati di persona. Se non li spedisci non li mettere nella buca, ma entra almeno e prenditi 5 minuti di tempo. È molto più personalizzato secondo me.
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi consegneremo a mano dove possiamo compatibilmente con gli impegni, le altre le spediremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato poco prima di due mesi prima ma perché c'è agosto di mezzo dato che mi spiso il 4 settembre altrimenti anche un mesetto e mezzo prima va bene
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da galateo credo 2/3 mesi prima sia il giusto anticipo ma ognuno fa come preferisce Smiley smile noi le daremo con almeno 4 mesi di anticipo!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo portato quelle della promessa,quelle del matrimonio date in quella serata,se nn avete tempo speditele è molto elegante
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ragusa
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo iniziato la settimana scorsa e già siamo a buon punto! in un giorno abbiamo consegnato a tutti i parenti da parte di mia madre (10 inviti ) durante la settimana tutti gli amici e i parenti del mio fm(dato che abitiamo nella sua città , quindi lui finisce da lavoro alle 19 e andiamo a consegnare)e nei weekend consegnamo gli inviti ai parenti di mio padre , che abitano nel paese dove sono nata Smiley smile ahha confusioneeee.. Le abbiamo spedite solo alle persone che non potevamo raggiungere! sono poitiva a fine mese li faremo tutti!!

• Rispondi
  • R
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo aperto le danze da poco più di una settimana...vivendo in due paesini vicini ma diversi e vedendoci solo nei week-end agli amici li stiamo consegnando insieme nei week-end beccandoli in giro, ai parenti o ai colleghi di lavoro io (o i miei genitori) penseremo ai nostri e lui e i suoi penseranno ai loro. Tra i preparativi e i lavori il tempo vola....

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo deciso di spedirle a tutti perché viviamo lontani, torniamo dai nostri genitori solo a w.e. alterni il sabato pomeriggio e la domenica dopo pranzo ritorniamo a casa, è impensabile consegnare a tutti in questo poco tempo per cui abbiamo deciso che la spediamo anche se ci dispiace molto perché magari può sembrare impersonale ma non abbiamo altro modo.....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi credo spediremo solo quelle per gli invitati lontani, alle persone che sono vicine consegneremo a mano Smiley smile solo non ho ben idea di quanto tempo prima vadano consegnate... voi quanti mesi prima la darete?

• Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah ah speriamo di farcela X)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si forse si teoricamente mi pare che si diano 3 mesi prima, ma gli inviti sono tanti e con un giorno libero a settimana ed orari impossibili negli altri... se inizio così presto per marzo dovrei aver finito! ..12 se riesco a portarne 5 per volta altrimenti non riuscirò mai! considerando che ci sarà anche da andare in giro per il matrimonio!

ahahah...ora che ci penso inizio a dicembre... almeno so che avrò qualche giorno a disposizione in più..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione