Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Novella Luglio 2015 Trieste

Consigli Catering a Trieste

Carlotta, il 29 Ottobre 2014 alle 12:32 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 8

Buongiorno a tutte!!! avrei bisgno di qualche consiglio/opinione su alcuni catering per il mio matrimonio.

Beh, La rotonda di Cervignano non serve dir nulla perchè penso siano una sicurezza.

Al Ponte di Fiumicello: come fascia qualità prezzo siamo nella media, ma vorrei sapere se qualcuna di voi sa come "operano" come catering, quindi esterni alla loro struttura e soprattutto se qualcuna di voi ha avuto esperienza con loro. A me hanno fatto una buona impressione ma su internet sinceramente ho trovato poche recensioni su di loro come catering esterni.

Qualcuna di voi sa aiutarmi? Grazie mille in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 22 Dicembre 2014 alle 17:09
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rngrazio te Laura ma anche tutte le altre sposine per i consigli!!! finalmente Abemus Catering... alla fine ci siamo affidati all'insostituibile Chiara della Rotonda di Cervignano!

Grazie ancora a tutte e auguri di buone Feste!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Mi hanno parlato molto bene di Floreani, è a Porcia (PN) ma farà il matrimonio di una coppia di amici a Gorizia, so che non hanno problemi a spostarsi Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!! Io li ho sentiti tutti e 3!!! Alla fine ho scelto quello dei canoni, che sarebbe zagoevents!!! Favolosiiiii

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TI RINGRAZIO! prenderò contatto anche con loro!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a conttare anche il catering dell'Hostaria ai 3 magnoni....sono davvero bravissimi e si appogiano a tante strutture sia in friuli che in slovenia......

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Iaia, ti ringrazio per la tua risposta. Sinceramente con la Rotonda vai sul sicuro perchè sono una realtà molto solida nel campo dei catering. Per quel che riguarda Al ponte effettivamente ci avevo fatto un prezzo migliore ma sono in dubbio perchè penso: meglio spendere qualcosina di più ed aver un catering di cui ti fidi ciecamente (tanto per tanto hai fatto 30, fai 31), oppure scegliere un catering di fascia media anche se sinceramente non ho trovato molte recensioni su internet.

Ti posso chiedere che altri catering avevi contattato tu?

Noi abbiamo i preventivi di: La rotonda, Al ponte e poi dobbiamo andare da "La campana d'oro" e "I casoni di Grado"

Grazie per l'aiuto che mi potrai dare

carlotta

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto La Rotonda e confermo che mi sento in buone mani, purtroppo il catering di Al Ponte non lo conosco. Quali sono i tuoi dubbi? Ti offrivano un prezzo migliore? Se ti sei trovata bene a livello umano, ti consiglio di fare una prova di degustazione e poi decidere su quello che senti tu!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Carlotta, Smiley winking

ti lascio i profili dei fornitori da te richiesti ai quali potrai richiedere dei preventivi gratuiti on-line:

Ristorante La Rotonda con Raccomandazioni22

Ristorante al Ponte con Raccomandazioni1

Perché non richiedi una prova menù? Chiedi un preventivo Gratis

Che tipo di cerimonia celebrerai? E dove? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa