Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa VIP Ottobre 2015 Bari

Consigli studio

Vera, il 4 Aprile 2016 alle 09:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ragazze, dopo gli estenuanti lavori di ristrutturazione, stiamo ultimando di arredare casa. Tra le cose che mancano, c'è proprio l'angolo tutto mio, ovvero una stanzetta minuscola che mi sono ritagliata per farci lo studio.... Mi mandate foto e suggerimenti?

8 Risposte

Ultime attività da Jessica.apeiron, il 6 Aprile 2016 alle 16:45
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono ritagliata un angolo invece, una nicchia dove ho collocato una scrivania design molto essenziale dopo principalemente appoggiare i miei due Macbook e dove eventualmente sedermi a scrivere.. niente di +

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... Perdona il disordine Smiley xd Ecco un paio di foto 2 librerie kallax, scrivania malm e cassettiera Spero ti sia di aiuto, purtroppo una foto di insieme non riesco a farla

Consigli studio - 1

Consigli studio - 2
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti una foto della composizione? Non riesco a immaginare il tutto.. Mi sto convincendo che, per ragioni di economie di spazi, forse per me sia meglio una soluzione con la libreria a ponte...Grazie di cuore!!!
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mi girate le foto, please? Purtroppo non riesco a immaginarmi il risultato finale, specie a causa dei miei spazi ristretti! Di Ikea mi piace la linea Liatorp, molto classica....
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che abbiamo la stessa scrivania Smiley xd

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo una stanzetta e volevamo farci uno studio poi però ci ho fatto la mia cameretta ed è venuta proprio carina ( ci ho appena messo la scrivania così è anche studio!) le foto le trovi nel mio profilo

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho arredato lo studio da ikea... ho preso una scrivania con laterale estraibile ( comodissimo quando ho bisogno di 2 computer!Smiley xd ), un mobiletto per la stampante e ho riempito 4 metri di parete con 2 librerie! Costo molto contenuto!!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sono ritagliata una stanzetta tutta per me nella nostra nuova casetta Smiley laugh

Avendo già destinato la maggior parte del budget per cucina, soggiorno e camera, per lo studio ho optato su mobili ikea ed ho inserito una scrivania bella grande, cassettiera e 2 librerie. Ovviamente quello che ci metterai deve essere in funzione dell'uso che farai della stanza Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa