Ho un matrimonio a giugno e metterò questo abito che ho comprato lo scorso anno per un altro evento. Io sono la prima da sinistra. Quale colore di scarpa abbinereste voi? Io ho pensato ad un verde tiffany ma il problema è trovare la pochette abbinata. Altrimenti quale colore potrei abbinarci???
Io visto ke è un abito nn troppo pesante,troppo elegante, ci metterei la prima scarpa! Secondo me il tiffany è perfetto, da quel tocco fashion,abbinando iro o argento appesantisci e banalizzi il tutto (secondo me eh!)...
Io la metterei in base al colore delle applicazioni che hai sulle spalline..se sono dorate abbinare la scarpa dorata altrimenti argento...il verde tuffano con il rosa non mi convince
Ahahah ho riconosciuto il negozio cara prova con un cuoio o se devi mettere un verde tiffany uno chiaro...sui toni del pastello...o la prima o la terza
Cmq qualsiasi colore metti la scarpa nn devi per forza abbinare la pochette .. la pochette puoi prenderla cm vuoi basta che sia un colore neutro che nn stoni molto cn il vestito .. per le scarpe anche io opterei per un nudo.. un bel sandalo gioiello.. magari coso t risulta anche più semplice abbinare la pochette..
Lavoravo in un atelier e una volta ho venduto un abito di questo colore le ho consigliato una scarpa color sabbia sta divinamente sotto questo colore... fidati. . Ciaooo
Le prime paia di scarpe sono stupende!.. Di che marca sono??.. Cmq potresti abbinarci anke un color cuoio.. Io lo amo e lo abbinerei ovunque... E credo che sia semplice anhje trovare una pochette che si abbini...