Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli

Consiglio atelier napoli

Anna, il 10 Novembre 2015 alle 11:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Buongiorno sposine...devo fissare la prima prova x l'abito (lo vorrei estremamente semplice) sono indecisa tra pipolo spose, le spose di ersilia principe e carol spose...qualcuna di voi li conosce e sa darmi info anche sui prezzi?

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Gennaio 2016 alle 20:04
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quello a via Duomo ho sempre sentito parlare bene, ma non ci sono mai stata sono contenta tu l'abbia trovato! Ce lo fai vedere?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, alla fine il mio abito l'ho preso alla venere di berenice a via duomo (Na)...il proprietario è uomo, e le addette alla vendita sono state davvero gentilissime e disponibili...x il budget si rientra nella cifra che hai indicato tu, ma ci sono anche abiti meno cari, di collezioni precedenti...credo che tu abbia avuto solo una brutta esperienza...

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che budget hai? Io sono stata sia da Carol che dalla Venere (a via Epomeo) che da Ersilia e onestamente non ti consiglio nessuno dei tre, specialmente se hai un budget sotto i 2500/3000. Dalla Venere puoi trovarli a ottimi prezzi perché fanno sempre uno sconto, ma prega di non incontrare la proprietaria.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier signore di casagiove?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete convinta, ho appena prenotato un appuntamento presso l'atelier la venere di berenice...sperando di trovare l'abito dei miei sogni anche se ho un fisico morbidoso...grazie a tutte x i vostri commenti
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto la venere di Berenice.... Non puoi non trovarlo lì!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

io sono andata da LA VENERE DI BERENICE come primo atelier, e già lì avevo trovato un abito che mi piaceva, ma mi hanno messo addosso molta pressione x decidere subito. avevo dei dubbi x cui ho contnuato a girare e sono andata da LE SPOSE DI ERSILIA PRICINIPE.... l'ho preso lì subito!!! Mi sono trovata benissimo!!!!

Dici il budget e loro ti mostrano abiti che ci rientrano, tutti meravigliosi!!!

Inoltre nel prezzo sono inclusi: scarpe, guanti, velo, cuscino porta fedi, accessori per capelli e coprispalle.

Il mio abito lo trovi nelle mie foto Smiley winking

Un abbraccio!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l abito per la comunione da Ersilia sono molto cordiali prezzi k variano da 1500 a 5000 dipende dai modelli! Se nn mi sarei innamorata di un abito di Mimmagio sarei andata da Ersilia
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carol ha moltissime marche , il personale è cordiale e disponibile, alla fiera degli sposi hanno dato anche una card con il 10% di sconto!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La venere di benerice... Abiti stupendi prezzi contenuti e massima disponibilita e professionalità... Io ho fatto la prova ed ho anche concluso
    • Rispondi
  • Sweetbridal
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Sweetbridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La venere di Berenice, sia per gli abiti bellissimi che per i prezzi onesti.il mio è semplice
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l abito da Signore, se nn l avessi scelto lì sarei andata da Carol.
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier signore? È molto bello e le ragazze molto gentili Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa