Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Controlli anti terrorismo

Mary Magda, il 13 Giugno 2017 alle 11:03 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Scusate la paranoia..ma voi sapete se ib crociera fanno i controlli anti terrorismo?perché nella nave normale non controllano nulla..una persona potrebbe avere qualsiasi cosa sia in valigia che nella macchina..io già ho paura dell'aereo..Almeno in crociera vorrei stare tranquillaSmiley sad

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Giugno 2017 alle 22:06
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! Noi facciamo le capitali del nord,partiamo il 26 Luglio con Costa!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedevo la stessa cosa e ho cercato un po' di informazioni su internet. Proprio stamattina sono stata da mio cugino in agenzia viaggi per farmi spiegare un po' come funziona e ha iniziato dicendo "il check-in è peggio che in aeroporto".Manteniamo la calma e cerchiamo di goderci il nostro viaggio di nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che sali e scendi passerai dal metal detector, ti faranno una.foto appena salirai il primo giorno, che ogni volta dovrai esibirai la.tua cruise card k riceverai al check in con.msc e in.cabina.con costa, xk vale come documento. Codice identificativo, tramite quella sapranno.chi sta a bordo, chi no, se la card è tua xk avranno.la tua foto..stai tranquilla! Preoccupati solo di non.perdere un tramonto.sul ponte,.una festa, una serata di gala... Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie è molto utile avere pareri da chi ja avuto esperienze..ma controllano anche quando risali sulla nave dopo le escursioni?ho si ha un codice per poter risalire?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Controllano tutti ogni volta che si risale a bordo! Stai tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok questo mi rassicura grazie
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo da Amburgo
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiordi norvegesi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale crociera farai?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla sulla nave ti controllano appena sali e ogni volta che scendi dalla nave e risali a loro risulta. Io quando sono sulla nave mi sento super sicura
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 8 crociere, controllano tutto nei minimi particolari sono molto miticolosi. Ma x consiglio lascia l'ansia a casa e goditi la crociera!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che il brutto del terrorismo è che non è davvero controllabile.. una volta una bomba, una volta un tir sulla Folla, una volta uccidono un pilota di un mezzo di trasporto e lo mandano a sbattere.. nn possiamo vivere nel pensiero del terrorismo o avrebbero vinto perché è ciò che vogliono, creare paura...goditi il tuo viaggio.. statisticamente la probabilità che ti capiti qualcosa è irrisoria..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda in nave ne ho fatte 2 crocuere mi sono sentita stra sicura perche cmq ogni persona ha un codice indentificativo quindi sec me ti controllano nei database e cmq prima di salire le valige le fanno passare in una macchina cm quella dell aeroporto e cmq noi siamo pasdati dal metal detector
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualcosa fanno è impossibile che facciano imbarcare i bagagli senza passarli almeno dal metal detector!!!!!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che io sappia fanno sempre dei controlli quando si sale a bordo della nave da crociera.

Sopratutto i bagagli vengono passati al metal detector. Non è una questione di terrorismo, sono controlli di sicurezza che hanno sempre fatto.

• Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no!! Però perché non chiami per informarti?? Da che porto partirai?? Magari li fanno all'ingresso del porto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione