Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Giugno 2018 Cuneo

Cosa ne pensate di questo mobile bagno?

Cristina, il 28 Luglio 2018 alle 22:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Ragazze cosa ne pensate di questo mobile per il bagno? Vi sembra funzionale?
lo abbiamo trovato a un buon prezzo e siccome il bagno lo abbiamo stretto e lungo sembra perfetto!! Non ci fa impazzire ma facciamo di necessità virtù siccome il prossimo anno rifaremo completamente il bagno..
I colori delle piastrelle sono bianco (parte alta) e azzurro nella parte bassa del rivestimento..
se vi va diteci la vostra su come vi sembra 😘

Cosa ne pensate di questo mobile bagno? 1

22 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Luglio 2018 alle 19:43
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello ma col tempo calcola che ti si formerà del calcare e sporco al basamento del lavandino per la forma che ha. Anche se lo tieni sempre pulito é un punto che diventa difficile da pulire col tempo
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Probabilmente faremo proprio così.. specchio unico con una bella luce ☺️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace, l’unica cosa io farei uno specchio unico enorme!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica che belle le idee delle foto che mi hai postato!! Proprio l’effetto che vorrei 😊 le piastrelle a terra sono azzurre con una leggera venatura di bianco (effetto tipo marmo diciamo) queste piastrelle azzurre salgono anche sul rivestimento a parete fino a sopra il mobile (più o meno all’altezza di quelle appoggiate nella prima foto che mi hai inviato x capirci) poi iniziano le piastrelle più chiare sempre con l’effetto marmorizzato uguali a quelle azzurre ma bianche ☺️ Diciamo che non sono male come piastrelle per questo al momento lasciamo il bagno così com’è è più avanti lo rifaremo del tutto
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è Ikea ma ce lo ha proposto il negozio dove abbiamo acquistato la cucina.. gli ho chiesto qualcosa di economico sui prezzi di Ikea e mi ha proposto questo 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Bergamo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello... E molto utile 2 vasche xke poi qnd si anno i figli... Anche noi ora lo dobbiamo cambiare xke con 3 figli è un disastro... Posso chiederti quanto costa all'Ikea???
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato alcune foto giusto per farti capire l’effetto!! Come vedi il mobile in legno sta bene anche se pavimento e rivestimento hanno un altro colore e fantasia. Però se abbini gli accessori che riprendono il rivestimento viene molto bello. Il pavimento come è???? 😊

Cosa ne pensate di questo mobile bagno? 2

Cosa ne pensate di questo mobile bagno? 3
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto!! È semplice, il legno lo adoro richiama sempre calore e sensazione di un ambiente confortevole. Se ci metti anche una scala in legno porta asciugamani secondo me può venire un bell’effetto. In più se aggiungi accessori bianchi e azzurri riprendi le piastrelle. Ad esempio porta sapone ecc
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo tutto completo così come lo vedi costa poco meno di 300 euro
    ovvio che non sarà la qualità del mobile lavabo lago che vorremmo mettere nel nostro futuro bagno ma costa un decimo 😂😂
    all’ikea li abbiamo visti e sono davvero carini infatti se non prendiamo questo sicuro che lo prenderemo da Ikea.. concordo con te sul fatto che abbiano prezzi assurdi in giro e la qualità a meno che non si vada su fascia medio alta alla fine è mediocre come i mobili a basso costo.. tanto vale risparmiare quanto più possibile ☺️
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto costa questo ma noi lo abbiamo preso all'Ikea e ci troviamo benissimo. Quelli visti altrove avevano veramente prezzi assurdi e non ci sembravano per nulla più resistenti.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉 stesse cose che ho pensato io appena l’ho visto 😊 grazie Mimi!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo semplice ma gradevole!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so il colore non è il massimo, poi in foto rende ancor peggio 😂 in realtà è un beige più chiaro ma comunque non è Il nostro ideale di bagno perfetto..l’altro colore disponibile è il nero che però non c’entra un piffero con i colori del bagno purtroppo..perché era molto bello in nero!
    comunque penso che lo prenderemo perché è un vero affare il prezzo.. i mobili da bagno sono davvero carissimi e per il momento ci accontenteremo di questo!
    penso proprio che faremo uno specchio solo con le mensole montate da un lato 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!grazie mille E.. crepi il lupo 😉
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che non mi convince è il colore, perché io non amo marrone e tutte le sue sfumature, ma apparte questo è molto bello. Cioè lo terrei anche per più di un annetto 😉 e sembra veramente capiente e funzionale. Farei un grande specchio unico piuttosto che i 2 piccoli, ma anche così non è male.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha bè neanch’io ho esperienza diretta, ma sembrano ci sia abbastanza spazio, quindi in bocca al lupo 🍀 e facci sapere
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!! Poi credo anche sia comodo.. dico credo perché non ho ancora mai avuto la fortuna di averlo 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bello, poi il doppio lavabo lo adoro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca!! Anche a me piace e nella sua semplicità mi sembra anche molto funzionale come spazio nei ripiani, cosa che non guasta mai 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto, avessi lo spazio mi piacerebbe averlo così!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia!! Anche a me piace tutto sommato, qualità prezzo ci siamo e poi abbiamo già in mente come sarà il nostro bagno in futuro quindi questo è giusto solo provvisorio per un annetto o poco più!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me, piace!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione