Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria

Curiosità

Maria, il 22 Gennaio 2016 alle 22:48 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte le mamme e future mamme...stasera ho una piccola curiosità , voi usate o avete usato un'agenda o un diario dove appuntate le vostre emozioni , stati d'animo paure ansie sensazioni ecc riguardo la gravidanza? Un abbraccio a tutteeee

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Gennaio 2016 alle 11:02
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un diario (tipo quello che si usa a scuola ) dove scrivo visite, risultati, quello che mi dice la ginecologa, appuntamenti, sensazioni, un mix = un casotto Smiley xd
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l ho iniziato anche io dal giorno in cui ho scoperto di essere incinta!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Serena sei stata gentilissima ..
    • Rispondi
  • Valuzza
    Sposa Abituale Marzo 2016 Palermo
    Valuzza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! si, io sono a 30+2 e annoto tutto, ogni singolo cambiamento del mio corpo, ogni calcio, ogni emozione, e anche le contrazioni e la durata (ovviamente eheh)!

mi piace l'idea che un domani mio figlio troverà questa agenda e potrà leggere tutte le mie sensazioni!

Un bacio

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!Smiley laugh il quaderno l`ho preso alla Mondadori,ma gli altri sono di cartoleria normali.il sesso l`ho scoperto alla tn,80 % femmina,poi confermato,a 17 weeks l`ho comunicato a cognata con una torta rosa con cicogna e la scritta Arrivo ad agosto.Il primo vero calcio a 19 weeks il giorno della festa del papá,come un nervo che salta,dalla pancia dritto al cervello.il papá l`ha sentita 10 giorni dopo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...ke. belle idee...anche quelle del braccialetto con i vari ciondoli...ho visto dalla foto ke il quaderno ha una bella copertina...l'hai acquistato semplicemente in cartoleria? Quando hai scoperto il sesso? E quando l'hai sentita muovere x la prima volta? Scusa se ti assillo con troppe domande Smiley winking un abbraccio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che mi piacerebbe fare Smiley smile però devo muovermi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mime
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Dopo due aborti ho iniziato a scrivere a 10 settimane, finiti i tre mesi ho scritto con più frequenza. Scrivevo delle visite dal ginecologo, quando ho sentito il primo calcetto, le speranze che nutrivo.. poi quando è nata ho scritto tutto quello che è successo quel giorno,le mie sensazioni, paure,il parto, e poi dei vaccini,quello che noto in lei,la prima risata forte,il primo gioco nell`acqua,quale ninnananna la addormenta,le ho dedicato delle canzoni e ho scritto il testo.. ho preso dei Quaderni normalissimi, metto la data, scrivo, faccio dei disegni!Credo che sarà un bel regalo quando glielo darò. voglio che abbia qualcosa di mio, infatti oltre al quaderno le ho messo da parte un braccialetto Pandora che avevo, e a ogni compleanno voglio prenderle un pendente, ho iniziato con quello a forma di cuore con scritto AMORE!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'inizio ed ho deciso di usare un'agenda che mi hanno regalato x emozioni, pensieri, dubbi... Un mix tra ricordi e utilità x me!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo no, sarebbe una bella idea però, se hai l'opportunità fallo!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Serena ma hai iniziato a scrivere già appena hai scoperto di essere incinta?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma posso chiederti cosa scrivi in particolare? Mi piace l'idea... dove hai acquistato il quaderno? Mi piace molto
    • Rispondi
  • Mime
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!!sono al secondo quaderno ormai!nel primo scrivevo solo le mie emozioni,nel secondo scrivo anche i progressi di bimba. Glieli darò quando avra 16 o 18 anni.

Curiosità - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa