Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Giugno 2016 Milano

Curiosità fotografo e album di nozze

Piccola, il 28 Febbraio 2016 alle 00:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Sposine posso chiedervi quanto vi hanno chiesto i vostri fotografi per foto e video?il mio fotografo sarà un amico mio e me mi ha detto che mi tratterà come una di famiglia, però non mi ha voluto dire nessun prezzo...ora, ovviamento mi farà uno sconto ma il problema è che non mi regolo proprio su quanto potrebbero chiedere i fotografi per foto e video..... a voi che prezzo hanno fatto?

e poi che avete scelto? le classiche foto o quelle digitali?

poi volevo sapere se c'è qualcuno che ha acquistato privatamente l'album di nozze e gli album per le famiglie?

io ci stavo pensando per risparmiare qualcosina...

se qualcuna l'ha fatto a che siti si è affidata?

15 Risposte

Ultime attività da Consi, il 29 Febbraio 2016 alle 19:01
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo confermato ma fino ad oggi l'unico che ci potrebbe interessare ci ha proposto con 850€ ;foto illimitate dalla preparazione a casa fino a fine serata(no vincoli di orario), album tradizionale e dvd con tutti gli scatti originali.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1.500 euro e comprende album sposi (da scegliere copertina,effetti ecc), 2 mini album,un poster, il video e i vari scatti fotografici fino a fine giornata..
    • Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1700 album nostro,2 mini x i genitori,dvd con tutti gli scatti,foto dalla preparazione fin dopo il taglio della torta
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 1700€ e abbiamo foto prematrimoniali,foto dalla preparazione fino al taglio della torta,album + cd foto,video
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il pacchetto completo. 2500 album,album genitori,video,video genitori,poster,poster genitori,pendrive,fiori e macchina.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 2.500 € abbiamo prematrimoniale (video), foto tutto il giorno fino a fine ricevimento ( ci sposiamo di mattina), quindi dopo che vanno via gli invitati se vogliamo possiamo fare altre foto, riprese con drone, album 35 x 45 per noi, album per i genitori identici al nostro, video, tutti gli scatti originali, due poster per i genitori e tela per noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500€ foto casa sposa ricevimento taglio torta e sul lago doppia copia digitale provini e cd...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando 1700 euro + iva compreso video, foto libro, due albumini genitori e casa sposo e sposa fino a fine ricevimento
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando 2550 e sono 4 operatori tra video e foto dalla preparazione a casa fino al termine del ricevimento con un album grande, 2 piccolini e video di 20 minuti.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho visto solo un fotografo e per 2fotografi dalla preparazione degli sposi al ballo finale+1 album +video di 10min mi ha chiesto 3000€ Smiley atonished Sono rimasta scioccata,non pensavo costasse così caro!!!quindi mi sto guardando in giro
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000 euro x 2 fotografe + album + Dvd da regalare ai parenti più stretti e amici. 400 euro x il video + riprese con il drone.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000 e sono compresi trailer, video sposi, 2 dvd per i genitori, album sposi, 2 album a4 per i genitori, poster sposi, 2 poster per i genitori, chiavetta con tutti gli scatti e poi penso basta
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2000 foto + vedeo+album genitori+riprese drone +post matrimonio in una località vicina!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo visto3fotografi e ci hanno detto 3 prezzi diversi...uno ci ha chiesto2000€ , un altro 1500 e l'ultimo 1500 solo foto + 800/1200 album...secondo me ti dovresti far dire quanti soldi ti chiederà xk ogni fotografo da servizi diversi...inoltre x il video ci hanno chiesto 1000€...Smiley atonished
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1080€ album tradizionale con 100-120 foto,video con 3 dvd e 2 mini album per i genitori con 60 foto. Il fornitore l'ho trovato grazie a questo forum

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione