Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Curiosità voglie

Nancy, il 4 Marzo 2019 alle 20:27 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buona sera ragazze! Vi andrebbe di raccontarmi le vostre voglie? Quali avete avuto? Come si caratterizza una voglia? Cioè che si prova? 😊

8 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 4 Marzo 2019 alle 22:30
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non ho molte preferenze fino a ora! L'unica cosa che mi sono ritrovata a volere e che ho mangiato con molto appetito è stata la mafalda con la mortadella! Per il resto, è un po' come una donna non incinta, che desidera qualcosa e la mangia 😊
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al quarto mese e non ho voglie!o almeno non più di quelle che può avere chiunque!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che voglie precise avevo la sensazione di non essere mai sazia nobostante mangiassi parecchio. Ci sono stati alimenti con cui sono andata più in fissa ma erano molti e infatti anche per questo sono ingrassata parecchio. Ho sempre preferito il salato al dolce, in gravidanza sentivo proprio l'esigenza di mangiare dolci e tutte quelle schifezze che non erano nella mia dispensa da decenni. Ho soddisfatto ogni voglia senza problemi, ho avuto un bel parto e sto buttando giù i kg di troppo senza particolari problemi.
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii io sognavo di mangiare pane e salame 😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna voglia..sono leggende..ip avevp avuto "voglia" di melone..ma perche durante una passeggiata c'era un campo di meloni e come anche le persone non incite vedono una cosa e tac voglia di..
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Comunque io volevo sapere più precisamente se ti è capitato di avere una di quelle improvvise che tutti descrivono..che si prova? 😊 oggi pomeriggio ho sognato di mangiare un gelato a cioccolato e mi sono svegliata con il sapore..sarei andata di corsa a comprarlo e non ho fatto altro che pensarci per tutto il pomeriggio 😝 ..qst potrebbe essere una voglia?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, io non ho mai avuto grandi voglie fino ad adesso (sono alla 25 settimana!), diciamo che ci sono cose che ho sempre mangiato che ora non riesco neanche a sentire l’odore e altre, tipo la mortadella, che prima non mangiavo e che ora mi piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangiavo praticamente solo carne di qualsiasi tipo ma carne. Normalmente invece non mi piace particolarmente. Diciamo che mi erano cambiati proprio i gusti perché i dolci che io amo non mi piacevano 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa