Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo

Davvero mi sposo !?!πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™ˆ

Gabriella, il 5 Febbraio 2018 alle 22:29

Pubblicato in Prima delle nozze 81

Buonasera ragazze, chi di voi non ha ancora realizzato del tutto che fra pochi mesi si sposa e sarΓ  la β€œprotagonista”? Io delle volte mi fermo e non ci credo ....e chi ha paura di essere impacciata quel giorno !?? Come la superooo questa cosa ??? Che ansiaaa !
Buonasera ragazze, chi di voi non ha ancora realizzato del tutto che fra pochi mesi si sposa e sarΓ  la β€œprotagonista”? Io delle
volte mi fermo e non ci credo ....e chi ha paura di essere impacciata quel giorno !?? Come la superooo questa cosa ??? Che ansiaaa !

81 Risposte

• P
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Petite Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho la stessa sensazione.... e la stessa paura... paura di inciampare, di sbagliare qualcosa 😫😫
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono totalmente estraniata! Anche io mi fermo e dico: ma la sposa sono io! Eppure anxora non realizzo nulla, mi sembra di organizzare il matrimonio di qualcun altro...ma ti dico una cosa! Realizzeremo davvero solo la mattina delle nozze secondo me! Se non qualche giorno dopo!! Lascia perdere le paure, saremo talmente felici che solo per quello saremo bellissime e a nostro agio!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per queste bellissime paroleSmiley heart spero davvero sarΓ  cosi anche per me Γ¨ per te. Un abbraccio ed in bocca al lupo per tuttoSmiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me concretizzerai all'ultimo...tranquilla!mia cognata,l'anno scorso diceva di non essere emozionata e di non sentirsi la sposa,e questo lo diceva fino alla sera prima,poi il giorno del matrimonio,mentre entrava in chiesa Γ¨ crollata in un pianto incredibile,ed ora dice che Γ¨ stato il giorno piΓΉ bello della sua vita...credo che ognuno di noi abbia i propri tempi,e arriverΓ  anche il tuo,quello che ti farΓ  provare un emozione unica ed indescrivibile e che ricorderai x sempreSmiley heart
    • Rispondi
  • R
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma il problema che a te manca ancora piΓΉ di un anno, quindi fortunatamente hai ancora tempo per realizzare per bene, a me restano meno di 4 mesi ed ho troppa paura di non godermi quel giorno e viverlo da estranea come tutto fin'oraSmiley ups boh spero finisca questa sensazione...all'inizio era molto piΓΉ bello.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Marzo 2018 Belluno
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra poco piΓΉ di un mese e mi sembra piΓΉ di organizzare una festa di capodanno tutt ' ora..... Smiley atonished Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica mia sensazione...anch'io sono partita due anni prima,luglio 2017 per settembre 2019
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Maria Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...io assolutamente non mi sento una sposa...nel senso che ero piΓΉ emozionata all'inizio...forse x il fatto che siamo partiti due anni prima,con il passare del tempo si Γ¨ un po' spenta questa cosa ed ora non realizzo che l'anno prossimo ci sposiamo...spero che quando andrΓ² a cercare l'abito riuscirΓ² a concretizzare e ad emozionarmi di nuovo Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Rosaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 giugno, fra meno di 4 mesi, e ancora non provo nulla. NΓ© ansia,nΓ© emozione... Come se a sposarsi fosse un'altra. Il tempo passa lentissimo, e mi sembra ancora talmente lontano da sembrare irraggiungibile. Forse perchΓ© ho cominciato nel 2016 ad organizzare e sono ancora mentalmente a due anni fa... Boh non so. Sta di fatto che non mi sento una sposa. Spero di cambiare idea in tempo
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Sono nella stessa situazione!! Ancora non ci credo ma mi sto vivendo ogni emozione, perfino le ansie πŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente πŸ™‹πŸΌβ€β™€οΈ mancano -3 mesi e ancora non me ne rendo conto,sicuro me ne renderΓ² conto il giorno prima 🀣 e mi farΓ² prendere dall’ansia πŸ˜† e di conseguenza diventerΓ² impacciata πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Principiante Settembre 2018 Viterbo
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    si anche per me Γ¨ lo stesso...
    comunque il tempo sta volando!!!
    da una parte non vedo l’ora che arrivi ma mancano ancora un bel po’ di cose da sistemare πŸ™„
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Mirella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento così ! 😁
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha speriamo di non essere troppo
    tesa
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che la protagonista perora
    mi sento una weeding che prepara un matrimonio che non ha ancora realizzato che sarΓ  il suo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara... proprio due minuti fa ho detto le stesse cose al mio fm! ahahaha

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giorno non ci penserai tranquilla, sarai presa dalle tue emozioni! ❀😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa