Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Dicembre 2025 Bergamo

Delusione 😞😞😞😞

Chiara, il 2 Giugno 2017 alle 21:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buonasera ragazze scrivo questo topic perche sono veramente delusa e amareggiata!!! A -54giorni dal mio sì ho iniziato a chuedere conferme a gli invitati!! Notare se e giusto che la sposa debba chiamare e rincorrere le persone dove sulla partecipazione ce scritto gradita conferma !!!ma a parte...
Buonasera ragazze scrivo questo topic perche sono veramente delusa e amareggiata!!! A -54giorni dal mio sΓ¬ ho iniziato a chuedere conferme a gli invitati!! Notare se e giusto che la sposa debba chiamare e rincorrere le persone dove sulla partecipazione ce scritto gradita conferma !!!ma a parte questo da 90 persone che dovevamo essere ora mi ritrovo con 66 persone 😞😞😞 mi sarei aspettata un no da amici invece da i miei parenti e arrivato il NO con scuse assurde!!! Sono delusa!!scusate il mio sfogoπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯

37 Risposte

• Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione a rimanere male...anche io lo sarei ...perΓ² pensa che festeggerai con le persone che davvero vi vogliono bene e che hanno fatto di tutto per essere al vostro matrimonio e gioire con voi nel vostro giorno !!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti dico solo che io ho una cugina così cafona che, avendole io inviato la partecipazione tramite raccomandata visto che non abita nella mia città, non si è degnata nemmeno di ritirare la raccomandata e l'ha fatta tornare indietro! Premetto che sapeva benissimo di che su trattava perchè l'avevo avvisata che dopo un paio di giorni dalla mia telefonata le sarebbe arrivata la partecipazione via raccomandata!!! Per non parlare della coppia di amici a cui abbiamo chiesto di vederci per la consegna della partecipazione e per un caffè e ci hanno risposto "preferiamo andare al mare!".... e noi, idioti, abbiamo pure partecipato al loro matrimonio un paio di anni fa!!Guarda la gente è scandalosa!!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene a me mancano 28giorni...e da 100 hanno confermato in 76 e ancora c è gente e per l'esattezza parenti che non sanno dirmi se ci saranno! 😑😑
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pavia
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovevamo essere 90 ma a -7 giorni siamo arrivati a 68 ... si sa che un buon 20% declina l'invito inventandosi le peggior scuse ... io non sono nemmeno delusa penso semplicemente che le persone che verranno sono quelle che ci tengono davvero ad esserci quindi va bene così 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Purtroppo a volte puΓ² capitare ma ti consiglio di non preoccuparti per questo. Quel giorno sarΓ  magnifico anche con 66 persone. L' importante Γ¨ che avrai accanto le persone a cui tieni di piΓΉ. Noi stiamo iniziando adesso a dare le partecipazioni quindi ancora non so quanti saremo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa