Io non sono proprio a dieta, ho eliminato le schifezze e segno su un’app tutto ciò che mangio e mi sono accorta delle schifezze che mangiavo ed ho perso 4 kg senza comprare papponi o beveroni.
Visualizza messaggio citato
Certo!!!Oggi colazione yogurt naturale bianco con cereali, tazza di tè senza zucchero. Spuntino Una mela Pranzo zuppa di legumi e cereali e insalata di carote Merenda un frullato detox Cena o orata al cartoccio e insalata mista. Stop!!
prestatemi qualche kilo ke volete perdereeee! Vorrei mettere 2 max 3 kg....sto da 5 mesi a condire tutto mangiare pasta a pranzo e cena e nn sn aumentata manco 100 gr! Uffaaaaaaaaaaa in tutto cio il mio fm continua a dirmi non ti stressare ke dimagrisci e poi sei troppo magra al matrimonio!
Ho perso 3kg in due mesi stando attenta all'alimentazione e associando camminate e cyclette...ora sono in assoluto riposo da due settimane (colpa di un problema alla schiena), spero di nn rimetterli su'tutti! Cmq ne ho altri 4-5da perdere ma mi sposo l'anno prossimo. ..ho tempo!
Eccomi...cerco di mangiare sano ma io senza il biscottini a fine pasto inizio a dare i numeriXDmanco fossi un cane:-). per fortuna che bevo tanto e mangio tante verdure.... Ieri tentavo di fare sport tipo pesi poi ho fatto i plank ed oggi mi fanno malissimo sti addominali che non vo dicoXD un trauma...tutto questo per non tapparmi la bocca....ma come si fa..soprattutto noi drl sud con queste delizie e poi io che abito in campania nom vi dico la pizza