Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Saggia Maggio 2017 Chieti

Dilemma cucinaaaa

Stefy, il 28 Gennaio 2016 alle 23:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze vi scrivo perché sono in crisiiii...dovrei ordinare una cucina perché tra meno di due settimane comincia a venire l idraulico per la nostra nuova casa quindi mi devo dare solo una mossa credo di aver trovato la cucina è il modello anice della arrex , che sta esposto e che quindi ha un bello sconto solo che purtroppo è dell anno 2012 e a me comunque servirà per l anno 2017 che dite secondo voi è vecchia?avrà cinque anni nel 2017...si è vero che il venditore se la blocco me la smonta subito ma non so ho paura che comunque si rovini...cosa mi consigliate?grazie... un bacioSmiley winkingavrei aspettato ancora per comprarla però ho paura poi che se faccio fare gli scarichi da un lato poi se scelgo una cucina totalmente diversa son guai!!!

7 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 29 Gennaio 2016 alle 08:36
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze si effettivamente mi state dando i consigli più validi e li seguirò però se io scegliessi proprio Quella e l anno prossimo avrà cinque anni...che dite son troppi?
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se cambi modello la composizione della cucina e degli elettrodomestici è sempre quella, per esempio io ho una cucina ad L più isola, dunque c'è frontalmente basi e pensili con lavastoviglie e lavabo accanto invece ho 4 colonne di cui una frigo una forno e fornetto e l'isola centra con il piano cottura, questo "schema" lo puoi realizzare con qualsiasi marca tu voglia prendere che non sia già in negozio e montata, ma neanche xk lí la adattano alla tua cucina, se sei convinta di come vuoi disposte le cose puoi benissimo far mettere mano all'idraulico. Ti consiglio però di scartare eventualmente tu faccia prima i tubi e poi scegli la cucina la snaidero xk fa le basi da 64 anziché da 60 xk non ti coinciderebbero gli scarichi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che la cucina te la compongono in base a come hai gli attacchi! Stai serena e aspetta!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Stefy , anch'io aspetterei . Hai tanto tempo a disposizione per poter girare e cercare la cucina che ti piace veramente..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Fai bene a fare altri giri, se non altro ti fai una idea di altri modelli e ti convinci meglio della scelta che dovrai prendere.. ancora hai tempo, quindi sfruttalo al meglio, non devo fare scelte affrettate anche perché la cucina è la parte più importante di tutti l'arredamento secondo me, quindi valuta bene. :-) sembro una mamma, lo so :-) ahahah
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona per la risposta comunque mi sa proprio che mi prendo altro tempo...lagari domani andremo a farci altri giri presso altri mobilifici e vediamo ...io lì per lì non c ho pensato affatto perché sinceramente avere l ultima novità non mi interessa però effettivamente compare una cucina già di qualche anno mi ci fa pensare un po' perché penso ora La sto comprando e devo essere convinta al cento per cento come si deve
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei e ne sceglierei un'altra a tempo dovuto. Potresti magari pentirti di fare una scelta sbagliata dettata soprattutto dal fatto che tu abbia questo sconto, se poi credi che non sia così, beh allora non ti resta che sceglierla! :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa