Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Settembre 2015 Piacenza

Domanda

Silvia, il 22 Settembre 2015 alle 13:51 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Ciao a tutte per caso sapete se le settimane di licenza matrimoniale si possono avere separatamente? Faccio questa domanda perché la preside mi ha dato la licenza dal 7 settembre al 12 settembre essendo nuova nella scuola e ora non vuole darmi l'altra settimana.....

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Settembre 2015 alle 15:32
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io mi occupo di amministrazione del personale in un'agenzia per il lavoro e ti confermo che i giorni sono 15 calendariali e devono essere presi tutti insieme. Sulle date precise, come diceva Deborah, bisogna accordarsi col datore di lavoro. Io mi sono sposata il 20 giugno ma per esigenze lavorative ho preso il congedo matrimoniale dal 13 luglio.

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La licenza matrimoniale è di 15 giorni e dovrebbe contenere la data delle nozze. So che alcuni datori di lavoro sono molto fiscali, altri dicono entro 30 giorni dalla data (ad esempio questo è il mio caso) oppure 6 mesi dalla data (la mia amica in banca...).

Ma non ho mai sentito che i 15 giorni siano stati ridotti..... credo non sia possibile,

• Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia è dobbligo che ti dia le due settimane insieme! Guarda bene su internet cosa dice a riguardo.... È un nostro diritto e non possono passarci sopra!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa