Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Domanda scema

Sara, il 29 Maggio 2015 alle 14:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
A -14 più dubbi che certezze.. Il bouquet .. Allora arrivo con il bouquet ok durante la cerimonia lo poso sul banco??? Poi lo riprendo e foto ok! Durante la cena lo poggio sul tavolo ok per fare il giro fra i tavoli devo riprenderlo??? Poi torta e buffet dei dolci devo portarlo con me??? Grazie mille!!

22 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 29 Maggio 2015 alle 21:00
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cmq nulla è d'obbligo anzi puoi chiedere al fotografo di impostati una bella foto al taglio della torta con voi sfumati dietro e il bouquet in primo piano.....per come lo farò io il bouquet lo terrò tutto il giorno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta poggiato sul tavolo, dove per altro stava benissimo e in tinta con gli addobbi vari, non l'ho preso se non per portarmelo via alla fine :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!! Ora sono molto più tranquilla avete risolto il mio dubbio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco!!! Ah! Ah!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo portavo sempre in giro. Non lo lasciavo mai. Mi piaceva troppo.

Poi una mia amica che si è sposata l'anno scorso mi ha ricordato che potevo anche poggiarlo (ridendo).

L'ho appoggiato al tavolo quando ci siamo seduti per la cena e poi non l'ho più preso se non per andare via.

Al taglio della torta avrai una mano sul coltello per il taglio e il bouquet ti darebbe solo fastidio. Idem per gli aperitivi o il buffet dei dolci. insomma... Quando ti servono le mani è un po' scomodo...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposandomi ad un ora dal cimitero dovrei andare prima... Il vostro gesto e' bellissimo ma io semplicemente non dose sono in grado ... Al limite manderò qualcuno e io il giorno dopo.. Il mio fm purtroppo non potrà farlo perché i suoi sono in un altra regione...
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra i tavoli avevo due bicchieri in mano haha.. Quelli della locaion lo avevano messo in un vaso in un tavolo vicino..
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,nessuna domanda è scema perchè tutte abbiamo mille dubbi e perplessità.... grazie per aver posto l'interrogativo invece! Smiley winking

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La chiesetta dove mi sposo e' attaccata al cimitero, i fiori sono quelli che addobbano le colonne esterne e alcuni i banchi quindi li portero' subito dopo la cerimonia, spero di farcela xche' quando pensa la matrimonio in questi giorni mi scensono gia' le lacrime, il mio fm e' d'accordo e mi dara' una mano se non ci riesco io, per lui e' la stessa cosa ha perso entrambi i genitori quindi le sue sorelle prenderanno i fiorni che abbiamo fatto fare per i suoi genitori e li porteranno al cimitero del loro paese

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuma domamda e scema soltanto che siamo tutte troppe ansiose e pariamo sceme ma io pure sto su questa barca hahahahaha cmq non penso se non lonpprti o lo pprti crei problemi come ti e piu comodo :*
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la fai?? Il fatto e' che me li consegneranno che probabilmente sarò già truccata e conoscendo il mio carattere so che piangerei troppo... Poi il giorno dopo porterò anche un centrotavola!!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in fatti lo portero' il giorno dopo ma altri fiori che ho fatto fare apposta per lui il giorno del matrimonio, li portero' proprio quel giorno

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia nonna ... Anche se il fioraio e ne preparerà uno piccolo proprio per lei ma non so se me la sento di portarglielo il giorno del matrimonio prima di andare in location...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le foto con la torta, nella mia location, quando hanno allestito il tavolo per il taglio, mi hanno fatto trovare il bouquet appoggiato di fianco alla torta. Che carini, hanno pensato a tutti i dettagli, da veri professionisti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto giusto, tranne che per il giro ai tavoli e al taglio torta. Io in comune lo appoggerò sul tavolo e lo userò per le foto. E anche al ricevimento lo lascerò sul nostro tavolo a parte x le foto
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faro' esattamente cosi' come hai derro tu e il guiorno dopo lo porto sulla tomba di mio papa'

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un disastro!!! Grazie al vostro aiuto sarò impeccabile!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto quindi neanche al taglio della torta???
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille !!! Gentilissima!!! Niente giro dei tavoli meglio così ho le mani libere!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda molto utile invece

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in chiesa lo puoi dare anche alla testimone poi te lo ripassa al momento delle foto ma poi al ristorante lo metti sul tavolo e addio
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara non è affatto una domanda scema... hai detto tutto giusto, tranne che per il giro dei tavoli! inutile tenerlo in quei momenti!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa