Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karmen
Super Sposa Settembre 2015 Torino

Dopo la cerimonia l abito?

Karmen, il 12 Settembre 2015 alle 12:21 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ragazze che dispiacere indossare l abito solo un giorno tutta questa meraviglia di abito solo per una volta e poi? C e chi lo smantella per usare il corpetto chi la gonna chi lo lascia per anni in una scatola chi lo rivende chi spera come me che un giorno una figlia una nipote lo possa indossare ma non credo perché le mode cambiano voi cosa ne farete dopo del vostro meraviglioso abito il mio l ho provato ieri e mi batteva forte il cuore a volte credo che questi abiti abbiano un non so che di magico a volte com e successo a me ti cerca lui ti trova lui e fa si che scelga proprio lui l abito da sposa

8 Risposte

Ultime attività da Karmen, il 13 Settembre 2015 alle 01:01
  • Karmen
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea sarebbe bello che lo facessero anche da me
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimarrà nell'armadio custodito gelosamente come il più bello e prezioso ricordo..non lo venderei mai ne tanto meno lo presterei..il destino degli abiti da sposa è unicamente questo..meravigliosi e fatti per essere indossati una sola volta nella vita!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che il mio era un abito semplice e sfizioso (corpetto liscio con fiocco dietro e gonna a pois) avevo anche pensato di accorciarlo, ma poi quando lo rimetto un abito bianco? penso che resterà nell'armadio come ricordo...

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella location in cui festeggeremo ,l'anno scorso hanno organizzato un evento riguardante gli abiti da sposa nelle varie epoche e hanno chiesto alle ragazze che si erano già sposate di partecipare con i loro abiti da sposa e quindi hanno avuto modo di poter reindossare il vestito una seconda volta..molte erano già mamme ed è stato meraviglioso vedere queste situazioni .. secondo me è una bellissima idea che potrebbe essere adottata da un po tutte le strutture.. :-)
    • Rispondi
  • Karmen
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe bello bisogna anche vedere se poi dopo i figli riusciamo a chiuderlo pensa che già immagino che la mia taglia non la porterò per molto tempo aaa
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacerebbe poterlo rimettere ogni tanto, sarebbe veramente bello organizzare il giorno della sposa e tutte si ritrovano in una piazza o qualcosa di simile.

• Rispondi
  • Karmen
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea dovrebbero inventare il giorno della sposa dove tutte lo possiamo rimettere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Sposina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smantellarlo non mi piacerebbe... Ma forse con la stola potrei fare il vestitino per il battesimo della mia bambina... Un giorno se l'avrò... Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa