Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Agosto 2018 Avellino

Dubbi

Luisa, il 6 Gennaio 2018 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno ragazze,
io non scrivo spesso però ultimamente sono assalita dai dubbi! E quindi se potete chiedo aiuto a voi. Stiamo cercando qualcuno che animi il nostro matrimonio e guardando tra i fornitori abbiamo trovato i giullari del 2000 ci piacciono però non sappiamo come lavorano, qualcuno di voi ha esperienza con loro o li ha mai visti a qualche matrimonio? ??
Altro dubbio lunedì ho il primo appuntamento in atelier avete consigli, perché io non ho proprio idea di cosa voglio.
Grazie in anticipo a chi aiuterà.
Un bacione😘

3 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 7 Gennaio 2018 alle 19:18
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2018 Avellino
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze, seguirò i vostri consigli. 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Luisa, per i giullari prova a vedere se trovi qualche loro video su YouTube... qualcosa dovresti trovare... io quasi tutto ho guardato anche lì.. dal location.. ai gruppi musicali... giusto per farmi un idea di come lavorano..
    per l’abito cerca su internet qualche modello che potrebbe piacerti e parti misurando qualcosa di simile, poi se non è lui.. lasciati consigliare dalle persone care che porti con te .. e dalle ragazze dell’atelier..
    io alla fine ho preso l’abito che mia mamma chiese se potevo misurare..😍😍😍😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'animazione, devi informarti su youtube, se hanno pubblicato qualcosa, tramite altri sposi, se sono fornitori presenti su matrimonio. Com. E poi parla molto con loro:spesso è questione di affinità. Voi siate sempre molto chiari su ciò che volete e ciò che assolutamente devono evitare.
    Per quanto riguarda l'atelier, tu prova di tutto. Ti farai un'idea precisa di ciò che ti sta meglio e ti piace e poi affinerai la ricerca verso quella direzione. E non lasciarti convincere se non sei sicura. L'abito giusto arriverà.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa