Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2018 Roma

Dubbi dubbi dubbi

Vanessa, il 7 Luglio 2017 alle 19:04 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Sono diversi giorni che stiamo vedendo dove poter andare in viaggio di nozze e stavamo valutando delle mese che distano massimo 4 ore di volo.. canarie grecia giu di li.. voi dove siete state? quante ore di volo avete impiegato? E più o meno quanto avete speso noi avremmo un budget massimo di €3000....

19 Risposte

Ultime attività da Martina, il 8 Luglio 2017 alle 14:53
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    POi fine settembre/ottobre e' il periodo ideale per le Canarie 🤗
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci a metà settembre partiremo a ottobre.. il mio sogno e sempre stata la norvegia per vedere l aurora boreale ma stiamo fuori periodo 😂 dammi qualche suggerimenti così poi mi trovo "avvantaggiata" quando vado a fare qualche preventivo perche ora andrei un pò al buio. Inoltre quanto tempo prima occorre prenotarlo?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa!!! 3mila euro sono un ottimo budget per l'Europa e ci sono tantissimi posti in cui potresti stare benissimo con un bambino! Qual è il periodo? Se ti serve qualsiasi consiglio chiedi pure che sono del settore 😉
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si neanche noi faremo la lista Mi sento piu sicura a pagarlo da sola... a tenerife è andata mia cognata a fuerteventura un mio amico e tanto gli è piaciuta che quest anno voleva tornarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono andata in agenzia ( ne ho girate 3) anche se non farò la lista viaggio, la signora e'stata molto gentile e ci ha proposto un buon pacchetto, Tenerife sono già stata qualche anno fa ecco perché abbiamo optato per fuerte Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto stavo valutando giusto ora se tenerife o fuerteventura... ti sei rivolta in agenzia? Io vorrei andarci per chiedere che pacchetto fanno...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto sul tuo profilo che ti sposi a metà settembre, noi ci sposiamo il 30 settembre di quest'anno e con 3000 € andiamo 15 gg a fuerteventura in hotel 4 stelle all inclusive con suite Smiley smile calcola che a fine settembre i voli diretti per la Grecia o per le Baleari non ci sono più .. dovreste fare scalo ed eventualmente un traghetto.. a noi in agenzia in quel periodo con quel budget ci hanno proposto anche Zanzibar ma abbiamo preferito le Canarie .. valutate voi !!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...le baleari son fantastiche e te la cavi con poco.Adatto ai bimbi sopratutto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente Formentera! Mare cristallino e spiaggie bianche! Semplicemente Top
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Giugno 2017 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a Creta una settimana. 2 ore e mezza di volo da Bologna. Come budget abbiamo speso circa 1200€ per volo, albergo e macchina a noleggio poi circa 800€ per vivere lí (ma comprese anche spese varie e superflue che ci siamo concessi).
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo ripi avventurieri e poco da mare però l ammo prossimo sarà con noi un pisellino di 10 mesi quindi teovo poco pratico sia un viaggio lungo che le cose troppo movimentate... a noi piaceva thailandia madagascar kenya ma sono posti che con bimbi cosi piccoli non cinsinpuo andare sia per le ore di viaggio che per o vaccini.. non ne ho proooooprio idea
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Hai guardato per qualche bella crociera? Se no ci sono dei bei villaggi a Capo Verde o a fuerte ventura! Vai sul sito alpitour.it, ti fai un sacco di idee 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa a voi cosa piacerebbe fare? Mare? Cultura? La Grecia è molto molto interessante sia dal punto di vista culturale che balneare, ci andammo anni fa , affittammo in loco uno scooter per girare Creta e con un ariscafo andammo a Santorini , stessa cosa facemmo per Malta girando però completamente con i mezzi pubblici . Invece se volete fare tanta vita di mare e divertimento Baleari e Canarie sono più che indicate. Un altra cosa da valutare e se vogliate fare da voi oppure appoggiarvi a qualche villaggio. Noi abbiamo provato un po' di tutto. Per i fatti nostri, organizzato da noi andammo anche New York però li sono 9 ore di aereo mentre in viaggio di nozze facemmo Miami +Messico appoggiandoci ad un genzia mettendo in lista nozze il viaggio. quest'anno per la seconda volta andremo in crociera , un metodo di viaggio che ti consente di vedere più posti, seppur in breve tempo, senza dover toccare la valigia rimanendo coccolati come in un villaggio.anzi di più . Insomma c'è ne per tutti i gusti! Cosa vi incuriosisce di più?
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che spettacolo! A me con un bimbo piccolo me l hanno sconsigliata sennò l africa è tutta una meraviglia.. ma il kenya..❤
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no a coppia! Safari allo Tsao Est! Cercalo su internet se ti interessa, si chiama mini Safari Tsao Est della Eden viaggi!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io stavo valutando il Kenya....2500 a persona o a coppia? E il safari dove? Penso che sia un piccolo paradiso!! 😍
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dò una sbirciata Si restiamo in zona perchè porteremo con noi nostro figlio e non vorrei fargli pesare il viaggio..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo sui 2500 euro (ce ne siamo calcolati altri 1000 da spendere li) e faremo 9 giorni in Kenia, due di safari e 5 di villaggio (due sono di viaggio praticamente) ma mi sa che è troppo lontano!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Livorno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò tra America (Los Angeles , las Vegas ) + Hawaii + Polinesia.22 giorni .Se volete andare vicino io vi consiglierei Palma di Maiorca.. è stupenda! !!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione