Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸~Giovanna~🌸
Super Sposa Giugno 2018 Caserta

Dubbio abito

🌸~Giovanna~🌸, il 7 Dicembre 2017 alle 22:16 Pubblicato in Moda nozze 0 62
Ragazze sono completamente in panico.. Nn sono convinta del mio vestito.. E come se nn mi piacesse più.. Ho dato anche un bel acconto all atelier.. Se chiamo domani è gli dico che nn sono convinta e di farmi vedere altri abiti..?? Secondo voi si può fare..? Aiutatemi x favoreeeeeSmiley ups

62 Risposte

Ultime attività da Alee, il 9 Dicembre 2017 alle 13:16
  • Alee
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo la stessa cosa.
    Avevo scelto l’abito, avevo dato diversi acconti ma non ero contenta dell’abito. Allora mi sono recata in atelier e ho chiesto se potevo provare qualcos’altro. Alla fine ho cambiato abito, le mie perplessità erano fondate. Devo dire che dipende tutto dall’atelier, dalla loro serietà . Potevano anche negarmi il cambio abito soprattutto perché quello precedentemente scelto era collezione 2017 mentre quello che ho poi preso è collezione 2018
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la stessa paura anch'io, abbiamo lasciato un sostanzioso acconto quindi avevo paura di aver avuto troppa fretta.. però posso dire che mi sto rendendo conto che è solo ansia, quando l'ho provato, ho cercato di memorizzare tutte le sensazioni, quel emozione che tutte dicono di provare.. e ogni volta che ho un dubbio mi fermo a ricordare quello che ho provato, e mi tranquillizzo. Non vedo l'ora di andare a provarlo di nuovo a gennaio ♡
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti creano un terrorismo psicologico. .che meglio che ti decidi subito altrimenti non lo trovi più
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la cavolata di farmi fare una foto quando l'ho provato. E dato acconto. A casa mi riguardavo le foto e più mi guardavo è più non mi piacevo. Ho pianto tantissimo. Ho chiesto mille consigli su cosa fare. Alla fine ho deciso che lo avrei riprovato e niente.... Era stupendo!!! Ho cancellato le foto e via!! A volte l'ansia fa un brutto effetto. Riprovalo e fidati della scelta che hai fatto.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo lo stesso dubbio e la stessa paura ... Ho aspettato e quando l ho riprovato mi è piaciuto di più della prima volta , comunque non credo che l avrei potuto cambiare... Prova a sentire in atelier e vai a riprovarlo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me...l'ho riprovato ed era lui!!!chiedi di riprovarlo vedrai che sarà lui
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ❤️ Saremo bellissime ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà, a mio parere, sarebbe meglio non fotografarsi con l’abito. Io l’ho fatto e guardandomi non mi fa impazzire... ma questo succede perché non siamo preparate a dovere, le luci non rendono, le foto con il cellulare anche, l’abito di prova non è a misura X noi ecc . Mentre se vedo l’abito addosso alla modella mi fa impazzire . Il giorno del nostro si saremo altre persone con trucco parrucco abbronzatura e saremo perfette😉
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto...sono stati disponibilissimi!
    Poi pero mi e bastato riprovare quello che avevo scelto x ricordarmi il perche era LUI! ❤
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli incubi la notte, ho scelto il vestito prima della data, non ho foto e niente. Se ripenso al vestito lo ricordo come lo volevo maaaaaa la prossima volta lo vedrò a marzo 😰
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo e ne leggo veramente tanti di post come questo ... a me in atelier non mi hanno permesso di cambiarlo però me lo hanno fatto riprovare e ogni dubbio si è dissipato !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho le stesse paure! Ho la prossima prova a gennaio e ho paura che non mi piacerà più! Quando guardo le foto che mi sono state fatte durante la scelta non mi piaccio! Ma sono sicura che è solo l’ansia che ci fa gli scherzetti ❤️ Se l’abbiamo scelto e ci siamo emozionate un motivo ci sarà no?! Quindi stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io ho le stesse paure. Stai tranquilla se lo hai scelto un motivo ci sarà non ci pensare e stai tranquilla
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Angela, la penso come te. Purtroppo si è creata un'aspettativa esagerata su questi abiti. Per questo il mercato si mantiene così alto a livello di prezzi..... Loro sanno che siamo fragili ed emozionate in quel momento, e molti se ne approfittano purtroppo. Inizi a pensare oddio poi non lo trovo più, e se poi decido di volerlo e non ce l' hanno più? È lasci la caparra pur se non sei decisa. a me un giorno dissero : "guarda che domani c'è un evento verranno tante ragazze sicuro lo vendiamo questo ". Non lo bloccai. Dopo un mese mi chiamarono per farmi un altro sconto sullo stesso abito....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro anche io Smiley smile quando vai a riprovarlo vai con tranquillità, pensa che non devi essere forzata da nessuno, porta una persona fidata che ti dia sicurezza (una della famiglia, un' amica ) e pensa che nulla è irreparabile! Anzi, la scelta dell'abito deve essere una cosa bella, non so perché per tante ragazze si trasformi in un ansia ...Anzi lo so, è per quello che ti ho detto prima probabilmente.... Per questo ascolta solo il tuo cuore e non quello che ti dicono da fuori! Devi sentirti bene tu
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con le tue parole hai espresso esattamente anche il mio pensiero è la mia opinione al riguardo, sono atroci ti fanno una pressione psicologica z chiudere la vemdita dicendo che non lo troverai più ecc ecc ecc ecc tutte le frottole che raccontano
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di cuore vale.. Spero che sia la 1 ipotesi che hai fatto.. 😚 😚 😚 😚 😚 😚
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si.. Sai anch'io ora stavo pensando a ciò che mi hai detto.. Che forse nn me lo ricordo più bene.. Sono andata alla fine di ottobre..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora sta serena, ci sono tre possibilità: 1. Ti piace il tuo e va tutto apposto. 2. Ne scegli un altro li e non perdi neanche la caparra. La 3 è proprio la peggiore delle ipotesi, cioè non ti piace più e non trovi nulla di sostitutivo.....Ma apparte che non credo vada così e poi male che va perdi la caparra che non è alta!!!!Quindi dai troppi problemi non ci sono Smiley smile leggi bene il contratto magari per stare più tranquilla
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scelto 2 giorni fa è devo dire che me ne sono innamorata pazzamente poi indossato sembrava fatto apposta per me😍 Pensa all’emozione che hai provato quando l’hai scelto.
    Se hai scelto questo abito un motivo ci sarà stato o forse non te lo ricordi più bene e la tua fantasia ti sta facendo dei brutti scherzi 😊 Vai al atelier e chiedi se te lo puoi riprovare. In bocca a lupo😉
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei gentilissima.. 😘 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caltanissetta
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero pure per te 🤞🏼 Chiama perché alla fine non ti costa niente provare! Spero risolvi la situazione presto 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensa che io ci andrò x la terza volta a causa dei dubbi 😧
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bruttissima qst ansia mamma mia.. Ti manda in tilt guarda..
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di sì guarda.. Al più presto ritornerò almeno x riprovarlo e vedere se è quelli giusto o meno.. Domani chiamo l atelier e glielo dico..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa ansia ho appena aperto un post coi due abiti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caltanissetta
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so cara, ne vale la pena almeno provare! Può darsi che se torni dall’atelier e riprovi l’abito che hai già scelto proverai gli stessi emozioni dj quando l’hai scelto 😍
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai ragione.. Xo fortunatamente l atelier dove sono andata ha voluto solo una piccolissima parte e nn metà Dell acconto..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, molta di questa ansia è più che altro colpa dei vari atelier che spingono sempre di più per far lasciare acconti e fermare abiti, se ci lasciassero un po' piu libere di scegliere con calma non succederebbe tutto ciò ma questa è una mia opinione, non condivisibile... In ogni atelier che ho visitato mi hanno messo fretta, perché poi non l' avrei trovato, l' avrei perso, altre ragazze lo avrebbero provato.. Se avessi ascoltato loro, avrei5 abiti da parte ora. Stai serena, troverai il tuo, se è quello o un altro non so, ma non importaSmiley smile
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Chiamerò stesso domani.. 😚 😚
    • Rispondi
  • 🌸~Giovanna~🌸
    🌸~Giovanna~🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale.. Io sono già di mio una persona ansiosa.. E dubbiosa.. Poi mi ci metto a pensare e ripensare e mi sale l ansia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa