Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia

Dubbio bomboniere

Sonia, il 18 Settembre 2016 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze..volevo un consiglio da voi! Qualche giorno fa pensando alle possibili bomboniere per il mio matrimonio mi è venuta un idea ma non so se sia adatta! Ho pensato di regalare ai miei invitati dei profumi ( sono profumi molto buoni che vendo nel negozio dove lavoro del formato di 15ml ). L'idea era di regalare agli invitati singoli un profumo e chi viene in coppia un profumo da donna e uno da uomo ma il mio fidanzato ha sollevato un dubbio dicendo che una bomboniere dovrebbe essere una cosa che rimane nel tempo mentre il profumo una volta finito lo si butta e nessuno si ricorda più della nostra bomboniera. Voi cosa ne dite?

20 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 20 Settembre 2016 alle 08:10
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato..credo che alla fine ascolterò il consiglio della maggior parte di voi e lascerò perdere l'idea profumi..spero che mi venga una buona idea originale..manca ancora parecchio quindi..grazie a tutte ancora :*
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarebbe originale... peró mi sa poco di bomboniera... non saprei
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono d'accordo, mi sa di campioncino, non di bomboniera... Mi spiace Smiley atonished
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se non sai i 'gusti' in fatto di profumi degli invitati, io non rischierei.

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai tolto le parole di bocca
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero Smiley laugh

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che una cosa che rimane nel tempo, io farei una cosa meno personale.....a parer mio il profumo e MOLTO personale e non la vedo come bomboniera...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come il tuo fidanzato. Anche una cosa piccola ma che resta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile..Siamo fatte proprio l'una x l'altra Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il profumo è all interno di una bella boccetta forse si,ma il "problema " è che il profumo è personale....Altrimenti potresti fare dei profumatori per la casa (so che non c entrano nulla con la tua idea)ma mi è venuto in mente questo!.
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra una buona idea e se non piace, beh lo si regala o lo si tiene in casa... puoi dire al tuo fm che io convivo da 5 anni e delle tante bomboniere che ho ricevuto me ne restano forse due o tre? consideransdo che sono portafoto e una sacrafamiglia e difficilmente si rompono Smiley xd le bomboniere sono un dono e vi rappresentano... io per esempio preferirei un bel pezzo di formaggio con una buona bottiglia di olio... ne farei salute ed evvivaaaa aahahahahhah

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dello stesso parere...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho proprio intenzione di farle...al massimo vorrei fare quelle solidali! Almeno sono soldi spesi per uno scopo benefico!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il profumo secondo me è molto personale.... magari prova delle boccette di qualcos altro.... tipo olio da cucina
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, ho pensato la stessa cosa mentre leggevo! Troppo personale la scelta del profumo, dovresti conoscere le preferenze di ciascuno e prendere il profumo più indicato con il rischio cmq di dare qualcosa che non piaccia e a mio parere sarebbero soldi sprecati come una bomboniera soprammobile..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pii che una cosa che rimanga nel tempo, credo che il problema sia che il profumo è una cosa personale Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea e potresti fare una Tag di ferro o di porcellana e mettere i vostro nomi e data...però un dubbio mi viene,nn vorrei che i tuoi invitati ti sparlassero dietro dicendo:certo li prende a poco prezzo per il suo negozio e c'è li rifila come bomboniera a noi. Comunque a me l'idea piace davvero moltoSmiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea Smiley laugh e potresti fare una targhetta carina (in metallo magari)che rimane comunque come ricordo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace l'idea del profumo...è un'idea originale...che se ne fanno gli invitati di una bomboniera...persa che uno durante la vita va ad una centinaio di matrimoni..pensa ad avere in casa 100 oggettini!!Meglio le bomboniere utili!

• Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con il tuo fm....magari non qualxosa xhe duri per sempre...si stanno usando ad esempio le bomboniere enogastronomixhe quindi effettivamente si consumano...anche se io da invitata apprezzerei sia la tua idea del profumo che l idea enogastronomica, mi metto nei panni degli invitati piu anziani che non la capirebbero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa