Buongiorno Sposine, sarà che si avvicina il nostro giorno ma sto scrivendo molto di più di quando facevo un mese fa, questo forum è terapeutico o me ne stanno succedendo troppe!
Stanotte è successo anche a me! L'incubo del Matrimonio!!
Devo dire che leggendo i topic che scrivete su questi fantomatici incubi mi dicevo "Va bè, mi pare esagerato!Io è già tanto se sogno!"....e niente me la sono tirata!!
Ve lo racconto in sintesi: eravamo io e fm nel ristorante e ne io ne lui siamo vestiti con gli abiti da cerimonia...ed era tutto sotto controllo, cioè era così che doveva svolgersi. Quando arriva il momento di mettere il mio vestito da sposa ed il suo ci dividiamo e chiamo le mie due testimoni che mi portano in questa stanza e mia sorella tutta fiera prende il vestito e fa "Eccolo!!" io lo guardo e sbotto....è azzurro, ma non di un azzurro acqua o chiaro è un azzurrone dei più brutti, e non qualche particolare ma TUTTO azzurro!!(Tenete conto che il mio vero vestito è bianco con qualche particolare bordeaux)
Inizio ad urlare e a farmi prendere dal panico, invoco l'aiuto di mia madre facendoglielo vedere lei che cerca di rasserenarmi ma io piango dalla disperazione.
Poi mi sveglio con l'angoscia di quel coso azzurro che mi perseguita!!
AiutoooooXD