Ottimo io oltre che da posti poco specifici tipo casalinghi e cinesi ero andata in un grande magazzino con un enorme reparto di sacchetti, scatolette, nastri, carta e cartone vari, ma niente :/ mentre online o li trovavo a tipo più di 10 euro l'uno, o troppo grandi! Alla fine sono andata sulle cassettine di legno
Visualizza messaggio citato
Ancora devo trovarli... ma so che c'è un negozio a Taranto che si chiama emozioni di carta e che i prezzi sono buoni devo andare a fare un giro 😉
Anch'io ho scelto i Ciocopassion😍 E mi piace tantissimo questo allestimento! Ma ci credi che non sono riuscita a trovare i sacchetti "per il pane" a prezzi decenti?? Te dove li hai trovati?
Grazie mille! Stavo giusto guardando anch’io su Dekor Store...ma prima voglio ordinare una di quelle confezioni prova per vedere se sono buoni (cosa ardua che a me i confetti neanche piacciono)
Guarda io li ho ricevuti ad 85 gg scadono tutti almeno nel 2019 ed erano un dei box isotermici di polistirolo e lì li ho rimessi e sigillati! Penso saranno buoni cmq se scegli altre modalità di pagamento diverse dal contrassegno puoi scegliere il gg della consegna su dekor store!
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si io aggiungo delle caramelle 😘
Sono tantissimi...io non sapevo nemmeno esistessero tutti questi gusti...l’allestimento è meraviglioso! Una domanda...ma quanto tempo prima si possono ordinare?!? Ho il terrore che prendendoli troppo in anticipo poi siano cattivi il giorno del matrimonio
Sposa VIP
Maggio 2019
Milano
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wowwww ma quantiiiii!!!! direi che è ottimo come li vuoi allestire!
Ho preso 20kg forse esagerando... li ho presi du dekorstore... gli invitati sono 120 ma penso che alla fine saremo in 100 più o meno... li ho pagati 180, 45 più 2, 20 di spedizione perchè ho scelto di pagare con contrassegno
Super Sposa
Luglio 2018
Chieti
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanti kg hai preso per quanti invitati ? Dove li hai presi ? Io anche devo prenderli !😁