Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Agosto 2016 Bari

Eccolo primo incubo "sono la persona migliore che potesse capitargli?"

Sara, il 5 Marzo 2016 alle 09:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Buongiorno a tutte ragazze Sarà perché ieri sera io e fm abbiamo visto il film la ragazza del mio migliore amico e sarà Xk il mio fidanzato nn azzecca mai le risposte giuste nei momenti giusti ... Ieri sera prendendo spunto dal film gli ho chiesto sono la persona migliore che potesse capitarti? È lui anziché dare una risposta come mi aspettavo ha risposto "non lo so non conosco gli altri milioni D persone nel mondo " inutile che ve lo dica ma ci sono rimasta malissimo. Io e lui stiamo insieme da 6 anni e siamo stati l'uno il primo ragazzo/a seria del altro quindi si può dire che nn abbiamo avuto altre esperienze sul altro sesso e forse X questo motivo stanotte ho fatto un brutto sogno ed è la prima volta che mi succede . Praticamente X farla breve nel sogno lui se la faceva con un altra ragazza alle mie spalle e quando io lo scoprivo uscendo di matto lui era talmente freddo ed insensibile mentre mi diceva che io l avevo scocciato ero troppo stressante e rompi palle e quando io gli chiedevo Xk nn me lo avesse detto X cercare D risolvere la situazione lui rispondeva Xk nn avresti capito e nel sogno gli chiedevo nn vuoi darmi una seconda possibilità? Buttiamo sei anni D vita così ? Ed io stavo malissimo e guardavo lui insensibile. M sono svegliata piangendo è stato orrendo Xk X me lui è tutto e nn m sono mai chiesta o innaginata con un altro anche se ci sono state negli anni varie proposte da altri ragazzi io nn ho mai desiderato nessun altro . X favore consolatemi Xk m ha buttato giù D morale questo sogno ??

18 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Aprile 2016 alle 14:47
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non ti devi preoccupare o fare film mentali. lui ti ama, ti sposerà, ha scelto te. quindi non ha interesse a conoscere un'altra. o altri milioni di ragazze.

sarà stata una battuta poco riuscita...sai a volte non sono burloni come credono, vanno capiti...a volte invece non ci arrivano proprio! Smiley xd

• Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti anke iooo!! sono una gran rompiscatole Smiley xd

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero!!! ed io mi ritengo fortunatissima x questo!! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke il mio fm a volte da risposte strane.. pensa ke al corso prematrimoniale alla domanda 'cosa ti piace della tua ragazza' rispose ke io ero disordinata e lui metteva in ordine e ci compensavamo (conviviamo)... e io pensai..'ma ke risposta è'???? purtroppo gli uomini hanno una sensibilità diversa... è ovvio ke non conoscete gli altri 8 miliardi di xsone nel mondo, ma se state insieme da 6 anni un motivo ci sta, qindi non farci caso alla sua battuta, avrà risposto in modo superficiale.. e cmq ci sono dei film ke in coppia non vanno assolutamente guardati.. Smiley xd

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente il brutto sogno ti ha angosciata ma resta solo un sogno, devi solo riuscire a dargli il peso che ha Smiley sad però sinceramente mi metto nei tuoi panni e penso che non sia stato molto sensibile a darti una risposta del genere, sicuramente ha scelto te tra mille altre, però una risposta così poteva anche risparmiarsela, anche io ci sarei rimasta male, per quanto magari l'ha data senza darci così tanto peso.

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non angosciarti è stato solo un brutto sogno..inutile avere paura..se e quando capiteranno le difficoltà le affronterete insieme! io non penso di essere la migliore che potesse capitargli ( e francamente nemmeno lui ) per tante cose siamo come l'acqua e l'olio ( lo diceva sempre mio papà!!) o se preferite come cane e gatto sempre a litigare..lui per tante cose nemmeno mi capisce ( io sognatrice plurisfaccettato segno d'acqua, lui concreto e razionale segno di terra se vogliamo dirla con l'astrologia!!) ma il suo modo di non capirmi è l'unico modo che mi fa sentire a casa..nel bene e nel male dopo tutti questi anni inseime, dopo gli anni di profonda amicizia che hanno preceduto il fidanzamento dopo le mille cose che ci hanno fatto crescere ( ragazze dai 14 anni ai 41 ne passa di acqua sotto i ponti!!!) so che quello che siamo l'uno per l'altra nessuno al mondo potrà esserlo mai

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bellissima risposta....piena di umiltà e consapevolezza.... io la penso esattamente come te! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paranoie di tutti ...chiedersi anche se l'altro è quello giusto!

La cosa che io credo sia importante è costruire dei rapporti veri... questa è la cosa importante... la passione potrebbe anche finire...ciò che ci rimane è l'amicizia il bene e l'amore che si è costruito negli anni.

Ti posso capire perchè anche il mio fm non mida le risp che vorrei... ma di fatto mi vuole sposare quindi la cosa importante è questa.... bacio e stai tranqulla Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Teramo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti conosco ma se lui ha scelto te come donna della sua vita allora si sei la migliore per lui!!!!

la donna con cui vuole passare la sua vita!!!!

non farti piu' problemi goditi tutto quello che di bello la vita ti sta regalando e tutto andra' per il meglio!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze so che forse è una cosa stupida ma io sono molto emotiva e lui lo sa Comunque nn ho dubbi sul fatto che m ami e' solo che spero sempre D avere delle conferme quando gli chiedo queste cose e lui puntualmente nn me le da ... Ma obiettivamrnte ora che c penso a mente lucida, e' lo stesso ragazzo che X chiedermi D sposarlo m ha fatto lo scherzo di farmi trovare una scatolina vuota X Natale ... X poi darmi quella vera in seguito alle mie lacrime ... Che pessimo scherzo
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso di essere la migliore che potesse capitargli.. Sarebbe spocchioso pensarlo.. potrebbero esserci mille altre donne più simili e più compatibili a lui ma ha scelto me
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stresso! Poverino!! Gli faccio 2000 domande. Ahaha
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a me capita spesso e glielo dico puntualmente sempre...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita spesso di sognare,il mio fm,che mi tradisce. Mi sveglio con una angoscia che dura tutto il giorno,piangendo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai scherzava!anche il mio fa sempre queste battutacce, ma io mi sento sicura del suo amore e penso lo sarai anche tu se vi sposate!!!!gli incubi capitano
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii tranquilla Smiley smile...effettivamente non conosciamo tutto il resto del mondo Smiley xd ...ma per averti scelta e soprattutto volerti sposare un motivo c è ...stai tranquilla. ..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... Questi sogni possono capitare... Probabilmente sei rimasta veramente male per la risposta ricevuta che il tuo cervello ha rielaborato la tua paura, magari inconscia, e dalla rielaborazione ne è venuto fuori il sogno. Se pensi bene tuo FM ha ragionato con il cervello nel darti la risposta, mentre tu ti aspettavo che ragionasse con il cuore... Logicamente, essendo stata tu l unica persona importante non conosce altre, così dice il suo cervello... Mentre il tuo cuore dice che tu sei la persona più importante che potesse capitargli, come lui per te... Il tuo cuore aspettava la stessa risposta che è stata diversa, dunque la rielaborazione inconscia è il sogno... Devi stare tranquilla, tante volte gli uomini non sono troppo romantici e sensibili come noi... Anzi, su certi aspetti sono veramente diversi.... Hai mai letto il libro gli uomini vengono da Marte le donne da venere e sono tutti sotto stress? Io l ho letto e ho capito tante cose... È una riflessione su come reagiscono uomini e donne in una stessa situazione... E mi sono accorta di come siamo effettivamente diversi sotto alcuni aspetti...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi essere insicura! Sai quanti sogni ho fatto così? ?? Ahhahaha stai tranquilla gli uomini lo sai anche tu non ci arrivano che in quei momenti abbiamo solo bisogno di essere rasscirate...loro rispondono cosìtanto per rrispondere. .. stai tranquilla. .se ha scelto di sposarti non è che lo fa solo perché state assieme da 6 anni o perché non conosce il resto della popolazione mondiale Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione