Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Fagiolino sta andando via...

Laura, il 20 Novembre 2016 alle 15:32 Pubblicato in Future mamme 0 109
Ciao a tutte... Chi ha seguito la mia storia sa che sono alla settima settimana ma avevo beta che non salivano anzi salivano ma non raddoppiavano...Da ieri perdite marroni e oggi è iniziato il flusso vero e proprio... Fagiolino sta andando via... Che tristezza! Speravo tanto non capitasse anche a me e invece... Era troppo bello x essere vero!Ora hi tanta paura, paura di non riuscire più a rimanere incinta cosi in fretta (sta volta era il secondo tentativo), paura che ricapiti di nuovo, paura di vivere la prossima gravidanza con l'ansia di vedere macchie...Un abbraccio a tutte e grazie mille a chi mi è stata vicina... Siete delle grandi amiche, anche se non vi conosco dal vivo, ma sono felice di poter contare sulle vostre parole... Smiley kiss

109 Risposte

Ultime attività da Monica, il 24 Novembre 2016 alle 16:41
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura...Leggo solo ora... e sto passando anche io la stessa cosa! Alla fine totalmente inaspettato ho avuto anche io un positivo, peccato che dentro sentivo qualcosa che non andava anche questa volta. Le mie beta sono a 46 e dovrei essere circa a 5+0 giorno più giorno meno. Questa è la seconda volta... Quello che posso dirti è che come sei rimasta incinta una volta accadrà ancora, ho conosciuto tantissime ragazze in questo percorso di ricerca e posso dirti che nonostante l'aborto nel giro di 5-6-7 mesi sono tutte rimaste incinte! Io ci ho messo un anno ma evidentemente ho qualcosa che non va... Ora c'è il dolore, poi arriverà la rabbia che si trasformerà in voglia di riprenderti ciò che è tuo! Datti un po' di tempo e ricomincia, c'è un bimbo da qualche parte che ti aspetta...

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare cara e cmq si, prenditi un paio di giorni dal lavoro se puoi e pensa solo a te, voi e stacca da tutto... un abbraccio e ti auguro di rimanere incinta nel più breve tempo possibile! un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non arrivino! Tanti incrocini x te... Pensa ai tuoi bellissimi bimbi ora e vedrai che presto arriva un altro fratellino... Un abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille Smiley kiss fisicamente meglio anche se forse venire al lavoro senza stare un giorno a casa non è stata un'ideona... psicologicamente anche, anche se ho dei momenti di caduta in cui mi sento un po 'vuota' e tanto triste... Per fortuna mio marito è un tesoro...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura come stai? un abbraccio...ho letto tutto e non credo di dover aggiungere altro rispetto a quello chr hanno già detto le altre ragazze...
    • Rispondi
  • O
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Roma
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo cara! Grazie per le tue parole!!! Questo mese c abbiamo riprovato!! Vediamo se tornano le malefiche per dicembre!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata "l'ha perso"alle tue stesse settimane....io a 12 sett ....ora mia cognata a 2 bimbi e io uno...tt qst per dirvi nn mollate per favore nn abbiate paura perché poi il dono che si riceve "guarisce" (nn cancella) tt le ferite...vi faccio tanti auguri per il futuro perchè conosco qst dolore e nn lo augurerei neanche al mio peggior nemico.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto tesoro ma forza e coraggio..si forte per te e per tuo marito..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no ora ho ancora perdite da aborto... Venerdì ho eco dal ginecologo per vedere se si è pulito tutti da solo... E poi chiedo a lui se è meglio aspettare dei cicli naturali o ne basta uno... Però appena possiamo vorremmo riprovarci... Allora tanti incrocini x te! Speriamo tanto non ti arrivino... Un mega abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • O
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che questo mese ci "abbiamo dato sotto" Smiley xd Attendo con ansia e paura il 4/5 di dicembre sperando con tutto il cuore che Nn mi tornino!!!! La vostra perdita è successa da poco! State riprovando già anche voi!? Speriamo in un bel regalo di Natale per entrambe!!!!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... È il bello di questi forum...un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... In qualsiasi momento accada è comunque un'esperienza brutta...Voi state riprovando?
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla laura dobbiamo consolarci avvicenda e darci forza soprattutto noi che sappiamo cosa si prova e quello che abbiamo passato o stiamo passando nessuno puo' capire il dolore devastante che sia'
    • Rispondi
  • O
    Olimpia&luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho interrotta al 6 mese e forse si...è stato molto più doloroso poiché già era bello vivace..si faceva sentire moltissimo..e la cosa peggiore è che L ho dovuto partorire per poi lasciarlo lì Smiley cry comunque Nn voglio rattristarti ulteriormente! Volevo solamente dirti che ...al 6 mese...al 4..o solo a poche settimane...siamo comunque tutte delle mamme che hanno perso il loro piccolo ingiustamente!! Ci dobbiamo fare forza L un L altra e con i nostri mariti o compagni!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...lo spero tanto Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa positiva questa esperienza la ha portata... Ed è proprio il fatto di avermi fatto capire ancora di più quanto sia speciale mio marito... Speriamo di coronare presto il nostro sogno... Smiley heart Grazie per le tue parole...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmhhhh che dispiacere.... vedrai che la prossima volta andrà meglio... non buttarti giù, capisco che non è facile... un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo anchio ci sn passata e' la cosa piu' brutta che puo' succedere a noi donne perdere il proprio piccolo ...Tranquilla un altra gravidanza arrivera' presto dobbiamo essere ottimiste ....io rigranzio a mio marito che mi aiutata ad andare avanti e lo amo ancora di piu' anche tuo marito ti dara' la forza nn sei da sola ..tutto andra'per il meglio e diventeremo dinuovo mammeSmiley heart ti sn accanto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No abbiamo aspettato tre mesi, su consiglio della ginecologa e anche perché avevamo trasloco imminente Smiley heart ma poi è arrivato subito. Stai tranquilla più che puoi. Prenditi del tempo per riprenderti mentalmente e fisicamente. A me ha aiutato molto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Un abbraccione anche a te e speriamo di essere forti e di vivere al meglio la prossima gravidanza... Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Voi ci avete riprovato subito?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo... Grazie mille Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero... Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole.. Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie... Lo spero tanto! Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole e per avermi raccontato la tua esperienza... Anche noi vorremmo riprovarci appena possibile... Tanti incrocini per te e per me! Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io ho avuto questa brutta esperienza 20 giorni fa percio' ti sono molto vicina..Posso dirti che questa esperienza mi insegnerà molto in vista della prossima gravidanza che so sicura arriverà presto anche per te e che andrà beneSmiley heart . Un abbraccio e ti dico quello che mi hanno detto :sii forte!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire.. Un anno fa mi è successo.... Il mondo mi è crollato. Ma tu non demordere. Aspetta un due mesetti per riprovarci... Il tuo bimbo arriverà
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto...ho seguito tutti i tuoi Topic fino al positivo....ti auguro di rivederne al più presto un altro...un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille speriamo davvero... Per natale penso sia impossibile...mi sa che devo lasciar passare almeno uno o due cicli naturali...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,non ci sono parole!Prenditi il tuo tempo e state tanto vicini tu e tuo marito,ti abbraccio forte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa